UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Evento b2b

RGI presenta RGI NEXT 24, l’evento di riferimento per l’innovazione nel settore assicurativo

Le sfide di business, i trend e le innovazioni del settore assicurativo saranno al centro dell’evento, che si terrà giovedì 26 settembre 2024 (10:00-17:30) presso Superstudio Milano.

RGI Group, leader Europeo nella trasformazione digitale del settore assicurativo, presenta RGI NEXT 24, il suo evento annuale focalizzato sulle sfide di business, i trend, le innovazioni e le soluzioni digitali al servizio della industry.

Con i principali player del settore, parte dell’ecosistema di partner e clienti di RGI Group, l’evento sarà l’occasione per discutere le evoluzioni digitali che permetteranno alle compagnie assicurative di evolversi e rimanere competitive sul mercato, con una particolare attenzione alle applicazioni dell’intelligenza artificiale nel settore assicurativo.

Con l’obiettivo di innescare uno scambio virtuoso di esperienze e strategie che caratterizzeranno il mercato per i prossimi anni, RGI Next 24 si rivolge in particolare a executives di compagnie assicurative, ma anche ai media e ai responsabili dei settori marketing, commerciale, innovazione, IT, organizzazione, operations, rami vita, danni, sinistri e formazione.

L'evento si terrà esclusivamente in presenza, pertanto i posti sono limitati e si potrà accedere solamente previa iscrizione, a questo link.