
Evento b2b
Samsung alla Mostra Convegno Arkeda con uno stand dedicato alla progettazione della Casa Connessa
Nell’attuale scenario in continua evoluzione, con ritmi di vita sempre più serrati, Samsung anticipa le esigenze del consumatore, progettando prodotti “per la casa che cambia”. Una casa connessa, al passo con i tempi che non può prescindere dal concetto di sostenibilità, un pilastro fondamentale nella strategia dell’azienda. Samsung SmartThings è il paradigma del Connected Living secondo l’azienda coreana, basato su semplicità di configurazione e utilizzo, personalizzazione, scalabilità ed accessibilità economica.
Un Ecosistema in grado di creare nuove possibilità, non solo in ambito domestico ma anche in quello professionale, attraverso innovazioni che anticipano le tendenze migliorando la qualità della vita.
La Casa Connessa di Samsung ha preso vita ad Arkeda, in una ricreata Smart Home, dove si sono potuti toccare con mano tutti i prodotti dedicati all’ambiente domestico, pensati e progettati per la casa e la famiglia.
Grazie all’applicazione Samsung SmartThings è possibile controllare i device elettronici e gli elettrodomestici compatibili direttamente da remoto.