Evento b2b

Schwarzkopf Professional all’Alcatraz di Milano per lo show annuale di presentazione dei nuovi look. Organizza H&A Europe

Oltre 600 professionisti arrivati da tutta Italia hanno partecipato all’evento che si è tenuto domenica 8 ottobre all’Alcatraz. L’evento rappresenta l’esordio milanese, dopo l’integrazione della società Nove e Tre Quarti, partner storico di Schwarzkopf, della nuova struttura H&A Europe, nata dalla recente unione con Giumelli e Associati.

Dopo l’intermezzo romano del 2016, Schwarzkopf Professional riporta a Milano l’evento più importante del suo calendario annuale. Non è casuale, quindi, la scelta di intitolarlo ‘Back To Milan’.

Il grande spazio polifunzionale milanese ha ospitato, sui suoi cento metri quadri di palco, stilisti italiani e internazionali che, con creatività e passione, dal vivo, hanno proposto alla platea la loro idea di donna, contemporanea, urbana, a volte romantica.

Protagonista assoluto il colore.

La  platea di professionisti ha assistito con attenzione e curiosità allo spettacolo messo in scena sul grande palco.

Tecnologia, musica, danza e buon cibo sono stati gli ingredienti della serata, iniziata con lo show e terminata con il momento “discoteque”.

L’evento rappresenta l’esordio milanese, dopo l’integrazione della società Nove e Tre Quarti, partner storico di Schwarzkopf, della nuova struttura H&A Europe, nata dalla recente unione con Giumelli e Associati.

Kidu Creative Creators ha realizzato il progetto scenico, Manicaretti Catering si è preso cura dell’aspetto gastronomico della serata.

Professionalità, fantasia, sinergia, coordinamento e fiducia tra i partner coinvolti, sono alla base del successo della serata e, soprattutto, della filosofia H&A Europe.

MG