Evento b2b

Schweppes sarà alla seconda edizione di BarItalia Hub

La manifestazione dedicata alla bar industry si svolgerà lunedì 25 e martedì 26 settembre a Bari presso i padiglioni della Fiera del Levante.

Schweppes, la bevanda delle bollicine e di molti aperitivi, parteciperà alla seconda edizione di BarItalia Hub, l’evento diventato punto di riferimento in Italia per il mondo bar, promosso e coordinato dalla rivista Bargiornale, che si svolgerà lunedì 25 e martedì 26 settembre a Bari presso i padiglioni della Fiera del Levante.

Baritalia Hub si caratterizza come un momento di formazione, di incontro e di scambio tra i più quotati professionisti presenti sul mercato dell’Horeca. All’interno dello stand personalizzato di Schweppes saranno presenti la Tonica Hibiscus, novità di quest’anno, insieme all’intera gamma di Schweppes Premium Mixer, Ginger Beer e le altre specialità.

Ma non solo! Schweppes proporrà un workshop intitolato “The Spanish master Gin & Tonic experience” dove i due bartender Álvaro Vázquez e Debora Tarozzo confronteranno le ultime tendenze spagnole ed italiane in fatto di Gin & Tonic, utilizzando come base per le proprie creazioni la Tonica Schweppes Premium Mixer. Non mancheranno, inoltre, approfondimenti sulle tecniche di preparazione, le modalità di servizio e i momenti ideali per il consumo dei cocktails realizzati.

Álvaro Vázquez ha iniziato la sua carriera in una prestigiosa catena alberghiera internazionale a Londra e, dopo anni di esperienza come Bar Manager a Singapore, Dubai e Doha, è diventato Brand Ambassador Schweppes in Spagna e, grazie alla sua conoscenza e curiosità, realizza creazioni sempre sorprendenti.

Per essere sempre più riconoscibile, Schweppes ha creato l’hashtag #SCHWEPPESHOUR giocando con il termine universale HAPPY HOUR e riconvertendolo in “L’ora della Schweppes”.

Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited.

MG