Evento b2b

SG Company scelta anche per il 2021 per Il Salone dei Pagamenti in versione full digital

Attraverso la società del gruppo Brainwaves e la piattaforma DYHM, i 35 partner e i quasi 4000 utenti dell'evento, oltre a partecipare alle diverse sessioni che si svolgeranno in questi giorni, hanno potuto e possono incontrarsi ed interagire in un contesto digitale disegnato per incentivare le relazioni personali e gli scambi di esperienze.

Brainwaves Srl, 100% di SG Company Società Benefit S.p.A, ha gestito in full digital il Salone dei Pagamenti 2021. 

https://salonedeipagamenti2021.abieventidigital.it/ 

Attraverso la sua piattaforma DYHM messa a disposizione in SAAS white label, i 35 partner e i quasi 4000 utenti del Salone dei Pagamenti 2021, oltre a partecipare alle diverse sessioni che si svolgeranno in questi giorni, hanno potuto e possono incontrarsi ed interagire in un contesto digitale disegnato per incentivare le relazioni personali e gli scambi di esperienze.

Aperta il 23 settembre 2021 in modalità Networking, ben prima dell’evento, la piattaforma DYHM ha permesso agli iscritti del Salone dei Pagamenti 2021, che man mano si registravano, di entrare a far parte di una social community verticale sulla industry, protetta e chiusa, dove poter chattare e scambiare biglietti da visita virtuali. Una virtual square che quotidianamente si è alimentata di nuovi iscritti, generando valore e partecipazione, sino al giorno del live. 

In perfetta linea con l’hashtag #INFUTURIAMOCI, la piattaforma DYHM si ripresenta al mercato con una nuova veste potenziata in tutte le diverse funzionalità ed in modalità full data discovery. 

“Con oltre 60 sessioni di approfondimento, 5 breakout room in parallelo, di cui una in doppia lingua e più di 200 relatori, il comportamento digitale degli utenti e il full trace delle diverse aree, rende questa piattaforma unica rispetto ai principali competitor del mercato. Un vero asset strategico a disposizione dei clienti Brainwaves e di tutto il Gruppo SG per analizzare in semi-realtime l’andamento dell’evento. I partner hanno quindi a disposizione quest’anno un completo set di analisi quantitative e qualitative incastonate in una dashboard multidimensionale in grado di spacchettare l’evento in tutte le diverse fasi di vita. Dall’iscrizione alla fruizione dei live streaming in rispetto della normativa vigente e della GDPR. Inoltre, grazie alla nostra pluriennale esperienza nel mondo degli eventi e della tecnologia, siamo riusciti a soddisfare tutte le richieste di un evento complesso come il Salone dei Pagamenti 2021. Uno human touch multidisciplinare derivante dalle diverse persone coinvolte nel disegno della UX e UI di DYHM e del Salone dei Pagamenti. Grazie al team del Salone dei Pagamenti 2021 per il prezioso stimolo a migliorarci, che ci ha sollecitato in questi mesi giornalmente, per essere all’altezza dei desiderata dei vecchi e dei nuovi clienti.” Queste le dichiarazioni di Roberto De Piano, Managing Director di Brainwaves  (nella foto)

“Siamo sempre più orgogliosi delle nostre eccellenze interne e Roberto De Piano, con il team Brainwaves da lui coordinato e gestito, dimostra tutti i giorni che il cammino verso la Digital Transformation di SG Company e la realizzazione di prodotti MarTech è corretto ed anzi in anticipo rispetto ai migliori cronoprogrammi che ci eravamo dati. Il futuro per il gruppo SG è anche qui! E come per il Salone dei Pagamenti…infuturiamoci un pochino di più tutti i giorni.” Dichiara Davide Verdesca, CEO e Presidente di SG Company Società Benefit S.p.A. nonché Amministratore Unico di tutte le label del gruppo (Sinergie, +uno, Double, Brainwaves).