Evento b2b

SMX diventa più grande: nasce SMXL Milan

Al MiCo - Milano Congressi di Milano, dal 7 al 9 novembre, tre giornate di formazione suin temi del Search & Social Media Marketing. Tra gli ospiti, Avinash Kaushik (FOTO), il Digital Marketing Evangelist di Google.

clicca per ingrandire
Torna a novembre il Search & Social Media Marketing Conference + Expo e da quest’anno diventa XL: dal 7 al 9 novembre Milano sarà sempre più hub internazionale del digital marketing con SMXL, una tre giorni ricca di nuovi appuntamenti tra cui il Digital Marketing Bootcamp, i Search Awards e la novità dell’e-Metrics summit, l’evento più importante a livello internazionale sul Marketing & Web Analytics.

Il tutto con la partecipazione di alcuni tra i massimi esperti di marketing a livello mondiale come Avinash Kaushik (FOTO), il Digital Marketing Evangelist di Google più acclamato del pianeta e - sempre direttamente da Mountain View - Adam Singer, Analytics Advocate di Google e creatore di The Future Buzz, uno dei blog sul digital marketing più seguiti sul web a livello internazionale.

Tre giornate di formazione che si terranno all’interno del MiCo di Milano insieme ai massimi esperti internazionali di marketing su Search Engine Marketing, Social Media, Mobile Marketing, Content Marketing, Visual Storytelling, Web Analytics, Customer Experience, Inbound Marketing, Programmatic Advertising.

Si partirà il 7 novembre con il Digital Marketing Bootcamp, l’evento di formazione di livello beginner dedicato ai meno esperti e da quest’anno anche alle funzioni aziendali 'non marketing' e a studenti e neolaureati.

Seguiranno le giornate dell’8 e del 9 novembre con il Search and Social Media Marketing conference + expo, evento di riferimento permanager e professionisti di tutto il mondo sia per l’alto profilo di speaker e case studies sia per la qualità degli argomenti approfonditi attraverso conferenze, 50 track sessions, tre sessioni parallele di formazione ed esclusivi incontri di networking.

Grandi novità anche dal punto di vista dei chairman dell’evento che quest’anno saranno Massimo Burgio, Sante Achille e Gianpaolo Lorusso (e-Metrics Milan). 
Tra i media partner internazionali di questa edizione ci saranno State of Digital e Search Engine Journal.