Evento b2b

SMX Milan 2015, oltre 1.000 partecipanti alla tre giorni del digital marketing

Si è chiuso venerdì 13 novembre il Search and Social Media Marketing Expo, l’appuntamento di livello internazionale sul digital marketing. Oltre 1.000 i partecipanti, che hanno accolto l’evento con entusiasmo e interesse.
Si è chiuso il Search and Social Media Marketing Expo (SMX) tra i più attesi eventi internazionali del marketing digitale, organizzato da Business International - Fiera Milano Media, in collaborazione con Third Door Media, a Milano dall’11 al 13 novembre (Hotel Melià Milano).
 
Grande partecipazione e affluenza per i tre giorni di formazione e aggiornamento professionale con oltre 50 tra i massimi esperti di digital marketing a livello internazionale per confrontarsi su Search Marketing, Social Media, Mobile, Content Marketing, Visual Storytelling, Web Analytics, Customer Experience.
 
I partecipanti hanno accolto con estremo entusiasmo e interesse gli incontri del fitto programma dell’evento.

Il keynote 'The power of location' di Jeffrey K. Rohrs, ex vp di Salesforce, sull’importanza dei dati geolocalizzati nel generare engagement sui device mobili, l’intervento 'Surviving Google’s mobile friendly drive' di Johannes Muller, Webmaster Trends Analyst di Google, dedicato al mobile Seo, il keynote di Maile Ohye, Senior Developer Programs Engineer di Google, relativo alle evoluzioni future della mobile experience e lo speech 'Advanced winning strategies with Facebook Ads' di Andrea Lai, sales ,anager di Facebook sul ruolo di Facebook come piattaforma a supporto del business delle aziende, questi alcuni degli importanti spunti di riflessione che hanno animato la manifestazione anche sui canali social.
 
Grande interesse per il Bootcamp, laboratorio di formazione con ben cinque sessioni parallele su Seo, Social Media, Local & Brand Visibility, Adwords e Analitycs dedicato a studenti e neoassunti per fornire anche a meno esperti e principianti le basi essenziali per intraprendere o continuare con successo un percorso lavorativo in ambito digital, e al workshop di Bruce Clay, brand riconosciuto tra i primi 10 a livello mondiale nel Search Engine Optimization, guidato da Alessandro Agostini, managing director (Europe), novità dell’edizione di quest’anno.
 
Tra i partner che hanno collaborato al successo dell’evento: tra gli altri, SemRush, Digimind, Majestic, Antezeta, Avis Car Rental, Oracle, SeoMonitor, SeoZoom, Textmaster, Bruce Clay.