Evento b2b

Splio partecipa a NRF, fiera dedicata al retail: dal 14 al 16 gennaio a New York

L’azienda è anche sponsor del NRFrench Party, che si svolgerà presso il consolato francese, e del Retail Party di FrenchFounders.

Il nuovo anno inizia alla grande per Splio (software house proprietaria di una all-in-one marketing platform). L’azienda parteciperà infatti per la prima volta all’NRF, importante fiera dedicata al retail, punto di riferimento e incontro per l'intero ecosistema del settore. Il futuro del commercio al dettaglio, i trend e i must-have tecnologici, questi i temi al centro di NRF, che rappresenta l’occasione per ampliare il proprio business nel retail.

All’evento, i retailer francesi saranno la terza delegazione per numero di partecipazioni. Con oltre 3500 visitatori, saranno infatti preceduti solo da nordamericani e brasiliani.

Il corner di Splio sarà dedicato agli ottimi risultati raggiunti dai clienti retailer della software house. Le Slip Français, Caudalie, Kusmi Tea, FAGUO e La Maison du Chocolat, questi infatti i 5 brand che verranno presentati nel "pop-up stand" di Splio, con l’obiettivo di sottolineare i successi ottenuti dalla community di retailer che hanno adottato la piattaforma.

"Per Splio i clienti sono l’orgoglio più grande. Alcuni di loro utilizzano la nostra marketing platform da oltre 8 anni. Proprio grazie ai rapporti umani che abbiamo sviluppato con gli utenti e alla nostra piattaforma in costante evoluzione, Splio è diventata un riferimento globale nel retail e nel loyalty marketing" afferma Mireille Messine, CEO di Splio.

Il successo della piattaforma di Splio è dovuto anche alla sua flessibilità e scalabilità. L’azienda è infatti convinta che i brand lancino dei trend, ma che, oggi più che mai, siano i consumatori a convalidarle o meno. "I retailer devono sempre migliorarsi, stando al passo dei Millennial, in tutto il mondo, ovunque essi si trovino, online o offline, in negozio come nella propria camera da letto. Oggi i clienti non hanno necessità di muoversi, e non seguono umori e opinioni. Tocca quindi ai retailer sorprenderli e far vivere loro la migliore esperienza possibile, spingendoli a tornare sul sito web, in negozio o sui canali social del brand".

Oltre che dell’NRF, Splio è anche sponsor del NRFrench Party, che si svolgerà presso il consolato francese, e del Retail Party di FrenchFounders. Cinque persone del team Splio, tra cui il co-founder Raphael Jore e il CEO Mireille Messine, saranno presenti ai tre eventi, per parlare dell'esperienza di Splio.

MG