Evento b2b

Start2Match, a Zurigo l'evento che porta il business in Svizzera

È iniziato il countdown alla seconda edizione dell’evento di matching internazionale che si svolgerà presso la Stadthalle di Dietikon, Canton Zurigo, il 15 novembre. Un’importante vetrina per le aziende italiane che intendono aprirsi alla Svizzera e al business internazionale.
Manca solo un mese a Start2Match Zurigo, l’evento organizzato in sinergia tra Swiss Business Group, realtà svizzera operante nel campo dell’internazionalizzazione, e Assoii Suisse, l’Associazione degli Imprenditori con sede a Zurigo. 
  business per tutte quelle realtà interessate a vendere i loro prodotti e servizi in Svizzera, ma non solo. Sono già numerose le adesioni da parte di aziende italiane, svizzere ed europee all’evento, che incontreranno un target selezionato e avranno la possibilità di presentarsi al meglio all’interno di uno spazio espositivo ad hoc e/o durante workshop a tema. E grazie all’integrazione con Start2Business, il corporate business network di Swiss Business Group, è possibile combinare i tradizionali meeting face-to-face con moderni strumenti di comunicazione online.  luogo virtuale dove gli incontri tra le aziendeCaci.jpg avvengono in maniera continua, anche al di fuori dell’evento stesso. Vincenzo Caci –. Abbiamo voluto creare un’idea di evento che permettesse alle aziende di incontrarsi sia in un luogo fisico, che online grazie alla piattaforma dedicata. La prossimità fisica non è più un limite per sviluppare il proprio business”.  visitatori. “Al nostro evento i visitatori vengono invitati in maniera mirata e selezionata a seconda degli espositori presenti - continua Caci -. Durante Start2Match i visitatori diventano parte integrante dell’evento”.  Anche la scelta della location per questa seconda edizione risulta essere strategica.Zurigo è una piazza importante, non solo all’interno del panorama economico svizzero, ma di quello europeo - afferma Fernando Catalano, presidente di Assoii Suisse -. Il Cantone di Zurigo rappresenta un canale di sviluppo importante per tutte le aziende e gli imprenditori alla ricerca di nuove realtà ed opportunità di business”.15 novembre: accanto agli incontri B2B, è stato strutturato un ricco programma di workshop in modo da approfondire con i partecipanti tematiche relative allo sviluppo di relazioni e attività di business, nonché a percorsi, strumenti e opportunità di internazionalizzazione. aperitivo di networking volto a favorire un’ulteriore consolidamento dei contatti intrapresi.