Evento b2b

StartupItalia! Open Summit 2018: l’appuntamento con la terza edizione è lunedì 17 dicembre. Previsti 5.000 partecipanti. In programma una plenaria e 20 workshop

L’evento dedicato al mondo delle startup si svolgerà al Palazzo del Ghiaccio di Milano e riunirà imprenditori, sviluppatori, incubatori, investitori, mentor, università e aziende accomunati dalla volontà di imprimere un’accelerazione allo sviluppo del Paese.

Lunedì 17 dicembre a partire dalle ore 8.45, presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano, si terrà la terza edizione di StartupItalia! Open Summit 2018, l’evento più importante in Italia dedicato al mondo delle startup.

L’appuntamento riunirà imprenditori, sviluppatori, incubatori, investitori, mentor, università e aziende accomunati dalla volontà di imprimere un’accelerazione allo sviluppo del Paese. Sarà quindi l’occasione per incontrare le più interessanti e autorevoli voci dell’innovazione italiane e internazionali e per premiare anche la startup dell’anno.

Il summit vedrà inoltre la partecipazione del Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, nonché Ministro dello Sviluppo Economico, del Lavoro e delle Politiche Sociali Luigi di Maio.

Previsti 5.000 partecipanti distribuiti tra una plenaria, 20 workshop che spaziano su tutti i principali argomenti del mondo delle startup: dal foodtech alla blockchain, dal climate change all’intelligenza artificiale, dall’economia circolare al futuro dell’apprendimento, alla salute, fino alla pubblicità e 7 masterclass, vere e proprie Lectio Magistralis su temi critici per il successo di una startup.

A questo link maggiori dettagli sul programma della giornata.

MG