Subito ospita ProductTank Milan
Evento b2b

Subito ospita ProductTank Milan, il primo evento italiano dedicato allo sviluppo di prodotto

L’incontro si rivolge a un pubblico di product owner e manager, che si incontreranno oggi, 19 gennaio, per discutere di sviluppo di prodotto e scenari futuri (appuntamento alle ore 18 in via Benigno Crespi, 19, a Milano). L’evento, organizzato da Mind the Product, arriva per la prima volta in Italia.

Subito, azienda specializzata in annunci online per comprare e vendere, con oltre 8 milioni di utenti unici mensili (fonte: media Audiweb Total Digital Audience 2015), ospita nella propria sede ProductTank Milan, l’evento organizzato da Mind the Product e presente in tutto il mondo che arriva per la prima volta in Italia (appuntamento alle ore 18 in via Benigno Crespi, 19 a Milano).

L’incontro si rivolge ad un pubblico di product owner e manager che si incontreranno oggi, 19 gennaio, per discutere di sviluppo di prodotto, scambiarsi idee e impressioni sulla metodologia di lavoro e ipotizzare scenari futuri per risolvere problemi e implementare soluzioni.

Mind the Product, nato a Londra nel 2010, è oggi presente in tutto il mondo con due grandi appuntamenti, uno a Londra e uno a san Francisco, e una serie di ProductTank locali ospitati da aziende selezionate per la loro capacità di innovare.  

Il primo ProductTank italiano tratterà il tema ‘Product management per Product People’ e vedrà oltre a Subito, la partecipazione di due player di rilievo come Musement e BeArt.

A conferma del proprio impegno in innovazione e ricerca, la sede di Subito ha inoltre appena ospitato il secondo HackathonCode like Hell’, che ha visto la partecipazione di 5 team di sviluppatori, product owner, designer e data analyst, e la presentazione di altrettanti progetti legati al mondo automotive, real estate e job.

MG