Evento b2b

'The Floating Piers' vista dall'alto: volo in elicottero sul lago d'Iseo per i clienti di Alessandro Rosso Group

L'evento, organizzato per i top client del Gruppo, ha offerto una visione inedita dell'installazione dell'artista bulgaro Christo.
Si è tenuto mercoledì 29 giugno a Sulzano l’evento clienti di Alessandro Rosso Group per celebrare un nuovo anno insieme. 

La sfida è stata lanciata dal ceo del Gruppo, Daniele Rosso, che ha chiesto alle sue prime linee di organizzare un evento per i clienti
"Vorrei ringraziare chi ha riposto nelle nostre mani la propria fiducia e vorrei dimostrare a chi ancora non ci conosce cosa siamo capaci di fare”.

È nato così l'evento legato all'installazione di Christo 'The Floating Piers', considerata, a livello mondiale, uno dei più importanti momenti artistici del 2016. “Abbiamo voluto mostrare - dice Simona Raimondi, business development director, che si è occupata dell’organizzazione di questo evento - che siamo in grado di gestire senza esitazione anche le situazioni più complesse, trovare soluzioni, ottenere permessi laddove sembra impossibile e far vivere emozioni ai nostri clienti“.

Due meeting point per gli ospiti: con una navetta dagli uffici di Alessandro Rosso Group di Viale Fulvio Testi a Milano o, in alternativa, in un parcheggio esclusivo a pochi passi dall'installazione dell'artista bulgaro Christo. 

Gli ospiti hanno sorvolato l’opera a bordo di elicotteri e la pista di decollo è stata raggiunta con due motoscafi, un altro modo alternativo per godersi l’opera. Al termine del volo, un pranzo a base di prodotti locali presso il suggestivo ristorante Bella Iseo dell’hotel L’Araba Fenice, che offre una vista mozzafiato sul lago e una terrazza a filo d'acqua a pochi metri dal cantiere dell’artista Christo.

“Con la sua strada galleggiante direttamente sulle acque del Lago, l'intenzione dell’artista è stata quella di creare momenti nuovi di condivisione dello spazio, un modo diverso per stare insieme in un contesto naturale di grande bellezza. Un'opera per aprirsi al prossimo, quindi, per stare insieme, per provare un'esperienza nuova”, il commento del presidente Alessandro Rosso che si è intrattenuto con gli ospiti nel corso della giornata.