Evento b2b
Threadneedle con Sinergie per il roadshow italiano
In differenti hotel di design nelle città di Milano, Torino, Genova, Varese, Brescia, Vicenza, Bologna, Roma, Napoli, Cagliari, e guidati dal claim 'Investire selettivamente nel 2015', incontri e appuntamenti per oltre 650 promotori finanziari italiani.
I primi mesi dell’anno hanno visto il roadshow Threadneedle percorrere centinaia di chilometri lungo tutta la penisola italiana.
Milano, Torino, Genova, Varese, Brescia, Vicenza, Bologna, Roma, Napoli, Cagliari le tappe realizzate per incontrare oltre 650 promotori finanziari italiani.
Sinergie ha curato interamente l’organizzazione di ogni singolo appuntamento, incontri avvenuti in differenti hotel di design e guidati dal claim 'Investire selettivamente nel 2015', anno successivo alla celebrazione del 20° compleanno di Threadneedle.
Un’affluenza che è andata oltre le aspettative, incontri ai quali i partecipanti hanno potuto iscriversi tramite un sito web dedicato. Inoltre, Sinergie ha curato la realizzazione del coordinato grafico e del set up delle location in modo da creare una forte identità visiva agli appuntamenti.
A supporto, una segreteria organizzativa dedicata, che oltre ad accompagnare gli ospiti in tutte le fasi pre evento, ha realizzato anche un contatto di feedback inviando le presentazioni informative visualizzate durante l’incontro.
Sinergie ha curato interamente l’organizzazione di ogni singolo appuntamento, incontri avvenuti in differenti hotel di design e guidati dal claim 'Investire selettivamente nel 2015', anno successivo alla celebrazione del 20° compleanno di Threadneedle.
Un’affluenza che è andata oltre le aspettative, incontri ai quali i partecipanti hanno potuto iscriversi tramite un sito web dedicato. Inoltre, Sinergie ha curato la realizzazione del coordinato grafico e del set up delle location in modo da creare una forte identità visiva agli appuntamenti.
A supporto, una segreteria organizzativa dedicata, che oltre ad accompagnare gli ospiti in tutte le fasi pre evento, ha realizzato anche un contatto di feedback inviando le presentazioni informative visualizzate durante l’incontro.
Un roadshow che ha avuto un gran successo, oltre a numerosi apprezzamenti a tutta la macchina organizzativa che ne ha valorizzato gli obiettivi e i dettagli sul campo.