Evento b2b

Torna il Quattroruote Fleet&Business Digital Event. Ospiti d'eccezione Sebastiano Barisoni e Giovanni Floris

Come sempre rivolto ai fleet manager e ai professionisti che si occupano della gestione dei parchi flotte aziendali, l'11 novembre la seconda edizione dell’evento, intitolata “Le Flotte alla prova del Covid-19”, sarà l’occasione per analizzare, attraverso la testimonianza degli esperti e dell’industria, come il settore sta affrontando la pandemia, approfondendo sia le conseguenze che le previsioni per il medio e lungo termine.

Dopo l’ottimo riscontro registrato dalla prima edizione, mercoledì 11 novembre torna il Quattroruote Fleet&Business Digital Event, l’appuntamento di riferimento per il fleet management promosso da Editoriale Domus e organizzato da Quattroruote con il supporto di Quattroruote Professional.

Come sempre rivolto ai fleet manager e ai professionisti che si occupano della gestione dei parchi flotte aziendali la seconda edizione dell’evento, intitolata “Le Flotte alla prova del Covid-19”, sarà l’occasione per analizzare, attraverso la testimonianza degli esperti e dell’industria, come il settore sta affrontando la pandemia, approfondendo sia le conseguenze che le previsioni per il medio e lungo termine.

Nell’intento di aiutare Quattroruote a tracciare uno scenario economico e socio-politico più attuale e esaustivo possibile, interverranno due ospiti d’eccezione: Sebastiano Barisoni, Vicedirettore Esecutivo di Radio24, Conduttore di Focus Economia e Giovanni Floris, Giornalista, Autore, Saggista e Conduttore di DiMartedì su La7.

Auspicando di poter tornare presto all’organizzazione di eventi in presenza, il Quattroruote Fleet&Business Digital Event, come spiega il nome stesso, viene pensato e costruito per essere trasmesso in diretta streaming, accogliendo le vigenti disposizioni di sicurezza. La prima edizione, svoltasi a luglio, ha confermato la bontà del format digitale messo a punto da Editoriale Domus che riesce da un lato ad agevolare la partecipazione di un pubblico molto ampio, annullando il fattore distanza, e dall’altro a garantire l’interazione tra partecipanti, ospiti e organizzatori.

Di seguito le aziende che, in qualità di partner, saranno presenti all’evento: Bmw Group Italia, Leaseplan Italia, Lojack Italia, Myfleetsolution – Consecution Group, Nissan Italia, Targa Telematics, Texa, UnipolRental.

LoJack sostiene inoltre anche quest’anno il Fleet&Business Award, il riconoscimento istituito nel 2019 da Quattroruote e dedicato al ruolo del fleet manager. L’annuncio dei progetti vincitori della seconda edizione si terrà al QuattroruoteDay.

La partecipazione al Quattroruote Fleet&Business Digital Event è gratuita previa registrazione: http://digitalevent.quattroruote.it/