Evento b2b

Travelux Club, debutto di successo per il nuovo appuntamento luxury travel firmato Nebe

La prima edizione, svoltasi dal 26 al 29 marzo, ha riproposto la formula-club, a numero chiuso e solo su invito, rivolta ai migliori operatori di hôtellerie, viaggi ed eventi di alta gamma. Il Lago di Como e le sue esclusive location hanno fatto da cornice a questo appuntamento.

Un battesimo d’eccezione per Travelux Club, il nuovissimo fiore all’occhiello firmato Nebe, società italiana di promozione b2b luxury travel a livello internazionale, nato dalla fusione dei consolidati eventi Mediterranean Luxury Club e Sensoh lakes, mountains & spas.

La prima edizione di Travelux Club, svoltasi dal 26 al 29 marzo, ha riproposto la vincente formula-club, a numero chiuso e solo su invito, perfetta per connettere i migliori operatori di hôtellerie, viaggi ed eventi di alta gamma. E, dopo Roma, quale migliore scenario dello splendido Lago di Como, sinonimo di bellezza e ospitalità italiana di classe nel mondo?

Oltre 90 gli espositori fra hotel e resort stellati, ville e appartamenti di pregio, consorzi di promozione turistica e DMC, provenienti da Italia, Croazia, Spagna, Portogallo, Austria e, per la prima volta, dagli USA (The Betsy South Beach di Miami). Tra loro anche il Ritz-Carlton Abama di Tenerife, l’Armani Milano, il San Domenico Palace di Taormina, Fidenza Village, Trentino Marketing, Ente turistico di Lugano e PugliaPromozione con diversi operatori, presente con alberghi diffusi e masserie storiche.

A incontrarli, 110 top buyer selezionati fra agenti di viaggio luxury travel (oltre 20 del circuito Virtuoso), wedding e event planner provenienti da Nord America, Europa, America Latina, Russia/CIS, Australasia, ospiti del famoso ed esclusivo Hotel Villa d’Este.

Particolarmente ricco il programma. Le tre giornate di evento hanno visto alternarsi varie sessioni di workshop con appuntamenti prefissati - svoltesi presso Villa Erba – a momenti di networking con tre accattivanti e coinvolgenti proposte:

- 'Ferrari test drive experience', in collaborazione con Red Travel
- 'Sulla scia del Grand Tour'
, ovvero il giro del lago in barca
- 'La via della Seta Comasca', visita al Museo della Seta e a una celebre manifattura, organizzati da Mizar.

A siglare la chiusura di Travelux Club 2017, un’indimenticabile serata a Tremezzo, con aperitivo musicale e visita a Villa Sola Cabiati seguito dal dinner party al Grand Hotel Tremezzo.

“Dopo diverse edizioni di Med Lux e Sensoh abbiamo unito le due manifestazioni dando vita a Travelux Club, per offrire agli espositori e ai buyer un unico e appuntamento completo nella proposta di ospitalità, al di là delle segmentazioni riferite alla ubicazione geografica (mare, montagna, campagna o città) o alla tipologia delle singole realtà partecipanti - spiega Elisabetta Neri di Nebe -. Una location rinomata e di grandissimo fascino quale il Lago di Como, scelta per questa prima edizione, non ha potuto che aggiungere prestigio all’evento, suscitando l’entusiasmo di tutti i partecipanti. Per questo ritorneremo a marzo 2018”.

Un successo davvero grande, reso possibile dalla collaborazione di tanti partner eccellenti: Villa d’Este Group, Villa Erba, Lake Como Event Network, C.I.A. Lake Como Hotels, Grand Hotel Tremezzo, CastaDiva Resort & SPA, RomaSì Europe, Mizar, Lario Hotels, Red Travel.

Nebe è l’unica società italiana specializzata nella promozione e negli eventi b2b innovativi per i settori Luxury Travel e Mice Excellence, in Italia e all’estero. La mission di Nebe è creare occasioni d’incontro in grado di generare relazioni efficaci e opportunità di business fra supplier (strutture alberghiere, dimore storiche, destinazioni, enti di promozione, agenzie di servizi) e buyer qualificati italiani e internazionali. 

Tra i prossimi appuntamenti di Nebe:

- MICE & Luxury Club, Milano, 1 - 2 dicembre 2017

- Gusto & Lifestyle Italian Party, Cannes, 4 dicembre 2017

- Travelux Club, Lago di Como, marzo 2018