
Evento b2b
Travelux Club, debutto di successo per il nuovo appuntamento luxury travel firmato Nebe
Un battesimo d’eccezione per Travelux Club, il nuovissimo fiore all’occhiello firmato Nebe, società italiana di promozione b2b luxury travel a livello internazionale, nato dalla fusione dei consolidati eventi Mediterranean Luxury Club e Sensoh lakes, mountains & spas.
La prima edizione di Travelux Club, svoltasi dal 26 al 29 marzo, ha riproposto la vincente formula-club, a numero chiuso e solo su invito, perfetta per connettere i migliori operatori di hôtellerie, viaggi ed eventi di alta gamma. E, dopo Roma, quale migliore scenario dello splendido Lago di Como, sinonimo di bellezza e ospitalità italiana di classe nel mondo?
Oltre 90 gli espositori fra hotel e resort stellati, ville e appartamenti di pregio, consorzi di promozione turistica e DMC, provenienti da Italia, Croazia, Spagna, Portogallo, Austria e, per la prima volta, dagli USA (The Betsy South Beach di Miami). Tra loro anche il Ritz-Carlton Abama di Tenerife, l’Armani Milano, il San Domenico Palace di Taormina, Fidenza Village, Trentino Marketing, Ente turistico di Lugano e PugliaPromozione con diversi operatori, presente con alberghi diffusi e masserie storiche.
A incontrarli, 110 top buyer selezionati fra agenti di viaggio luxury travel (oltre 20 del circuito Virtuoso), wedding e event planner provenienti da Nord America, Europa, America Latina, Russia/CIS, Australasia, ospiti del famoso ed esclusivo Hotel Villa d’Este.
Particolarmente ricco il programma. Le tre giornate di evento hanno visto alternarsi varie sessioni di workshop con appuntamenti prefissati - svoltesi presso Villa Erba – a momenti di networking con tre accattivanti e coinvolgenti proposte:
- 'Ferrari test drive experience', in collaborazione con Red Travel
- 'Sulla scia del Grand Tour', ovvero il giro del lago in barca
- 'La via della Seta Comasca', visita al Museo della Seta e a una celebre manifattura, organizzati da Mizar.
A siglare la chiusura di Travelux Club 2017, un’indimenticabile serata a Tremezzo, con aperitivo musicale e visita a Villa Sola Cabiati seguito dal dinner party al Grand Hotel Tremezzo.
“Dopo diverse edizioni di Med Lux e Sensoh abbiamo unito le due manifestazioni dando vita a Travelux Club, per offrire agli espositori e ai buyer un unico e appuntamento completo nella proposta di ospitalità, al di là delle segmentazioni riferite alla ubicazione geografica (mare, montagna, campagna o città) o alla tipologia delle singole realtà partecipanti - spiega Elisabetta Neri di Nebe -. Una location rinomata e di grandissimo fascino quale il Lago di Como, scelta per questa prima edizione, non ha potuto che aggiungere prestigio all’evento, suscitando l’entusiasmo di tutti i partecipanti. Per questo ritorneremo a marzo 2018”.
Un successo davvero grande, reso possibile dalla collaborazione di tanti partner eccellenti: Villa d’Este Group, Villa Erba, Lake Como Event Network, C.I.A. Lake Como Hotels, Grand Hotel Tremezzo, CastaDiva Resort & SPA, RomaSì Europe, Mizar, Lario Hotels, Red Travel.
Nebe è l’unica società italiana specializzata nella promozione e negli eventi b2b innovativi per i settori Luxury Travel e Mice Excellence, in Italia e all’estero. La mission di Nebe è creare occasioni d’incontro in grado di generare relazioni efficaci e opportunità di business fra supplier (strutture alberghiere, dimore storiche, destinazioni, enti di promozione, agenzie di servizi) e buyer qualificati italiani e internazionali.
Tra i prossimi appuntamenti di Nebe:
- MICE & Luxury Club, Milano, 1 - 2 dicembre 2017
- Gusto & Lifestyle Italian Party, Cannes, 4 dicembre 2017
- Travelux Club, Lago di Como, marzo 2018