Evento b2b
Tutto esaurito al Better Decisions Forum sul tema 'Working Human'
Oltre 400 partecipanti hanno assistito agli interventi di top manager provenienti da aziende di primissimo piano. Il tema, che pone l'indivisuo al centro, è stato affrontato con l'obiettivo di immaginare l’azienda ideale del futuro.
Grande successo per il Better Decisions Forum, tenutosi ieri a Bologna, nella splendida cornice di Palazzo Re Enzo, dove oltre 400 partecipanti hanno assistito agli interventi di top manager provenienti da Amazon, Spotify, Banca Mediolanum, Yoox-Net-A-Porter, Siemens, Una Hotel&Resorts e altri speaker d’eccellenza come l’astronauta Maurizio Cheli.
Il tema 'Working Human', che caratterizza le aziende attente alla valorizzazione dell’individuo, al centro di questa edizione del Better Decisions Forum, è stato affrontato da differenti angolazioni con spunti innovativi e con l’obiettivo di immaginare l’azienda ideale del futuro.
L’evento è un format innovativo di successo ideato da Iconsulting – uno dei più grandi System Integrator indipendenti italiani – ed è stato realizzato quest’anno grazie al contributo di H2H Facility Solutions, l’azienda bolognese ispiratrice della tematica che dà il titolo all’evento, e che sta reinventando il modello del Facility Management grazie alla nuova strategia basata proprio sul concetto Working Human e soluzioni Human Centered.