
Evento b2b
Tvs a Iha Chicago con ‘World Is Our Kitchen’, il claim nato per celebrare il 50esimo anniversario
Seconda tappa internazionale per TVS, big player nel mercato degli strumenti di cottura antiaderenti, che, dopo aver partecipato ad Ambiente di Francoforte, vola a Chicago per la nuova edizione dell'International Home + Houseware Show, kermesse di riferimento nel panorama del settore casa e oggettistica e importante occasione di incontro con i principali buyer del settore oltre che di aggiornamento e formazione.
Un appuntamento altamente strategico per l'azienda di Fermignano (PU) - presente in 60 Paesi del mondo con le sue eccellenze "made in Italy" -, visto che da alcuni anni ha intensificato i propri sforzi proprio per presidiare con maggiore efficacia il mercato americano. Un impegno che si è concretizzato nel 2015 anche con l'apertura di una filiale a Westbury (New York).
Come avvenuto a Francoforte, lo spazio espositivo sarà allestito per comunicare e valorizzare il 50° anniversario e il nuovo claim "World is our kitchen", che va a supporto del payoff "L'ispirazione è ovunque" e contribuisce a rafforzare il posizionamento di azienda internazionale che si rivolge al mercato globale e, di conseguenza, ad una clientela cosmopolita ed esigente, con prodotti di qualità e di grande design.
Elementi che la distinguono fortemente dai competitor nel mercato americano rendendola il partner ideale sia per i negozi di cookware alla ricerca di un "made in Italy" distintivo, sia per home decor attenti all'estetica dei prodotti.
Riflettori accesi e posizionamento centrale nello stand, per Liquida, sia nella versione classica bianca che in quella rivisitata per i 50 anni color grigio antracite, per Hook standard e per un'altra linea fortemente iconica e rappresentativa della storia TVS: Bubble Pan, nata negli anni ‘90 dalla creatività dello studio tecnico TVS in occasione del Concorso Easy Cooker, e oggi riattualizzata per l'anniversario mantenendo il rivestimento esterno in lacca nei colori originali - blu, giallo e rosso - ma modificando il rivestimento interno da ceramico ad antiaderente rinforzato Toptek tre strati.
Spazio inoltre alle novità Induction - Natura, Virtus, Serie Diamante e Luna - ma anche al restyling "anniversario" di Arco, nata dalla collaborazione con Giugiaro Design e premiata con il Good Design award nel 2012 e il Design Plus nel 2010. Verrà dato risalto anche alla linea Artusi2.0, progettata insieme all’architetto e designer Antonio Citterio e Casa Artusi, che nel 2017 ha ricevuto il prestigioso German Design Award come Excellent Product Design. Saranno presenti anche linee di prodotto più classiche e tecnologiche che rappresentano il core dei prodotti di TVS come Pietra eco, Mineralia, Vinci, Electra Induzione, Mineralia Induzione, Gea Induzione, Gran Gourmet, Mito Induzione, Origine Induzione, Splendida Induzione, Platino, Maestrale Induzione, Dèco, Sound, 5x1, Tea e al set per cottura bagnomaria Vellutata.
MG