Evento b2b

Vodafone Global Enteprise a Villa Crespi con FeelRouge Worldwide Shows

L’agenzia parte di Balich Worldwide Shows specializzata nel settore corporate e incentive ha curato tutti gli aspetti organizzativi dell'evento che ha riunito, lo scorso 7 luglio, il top management di aziende di diversi settori intorno al tema dell'innovazione.

FeelRouge Worldwide Shows ha organizzato lo scorso 7 luglio il Customer Advisory Board per i clienti di Vodafone Global Enterprise. Nella  splendida location di Villa Crespi sul Lago d'Orta, il top management di aziende nei settori assicurativo, bancario, energetico, farmaceutico e automotive si sono incontrati per confrontarsi sull’impatto dell’innovazione e della digitalizzazione sul business, sui modelli organizzativi delle grandi multinazionali e sulle relazioni tra tutti gli stakeholder coinvolti.

Il Board ruotava quindi sul tema dell’innovazione, un elemento ormai imprescindibile per la competitività delle aziende, imposto dai mercati globali che stanno spostando il proprio potere dalle corporation ai consumatori.

E’ pertanto un concetto che va molto al di là del mero ricorso alla tecnologia. Il mondo, infatti, è connesso in un modo nuovo e sempre più veloce e i top manager delle grandi multinazionali si trovano a dover affrontare sfide che necessitano di un nuovo approccio e di una nuova cultura rispetto al passato, nonché, a valle, di strumenti nuovi, di nuovi indicatori delle performance.  

L’incontro si è aperto con un’experience del gruppo sulle Tesla  Model  S intorno al Lago d’Orta; successivamente gli ospiti hanno degustato le prelibatezze scelte per loro dallo chef  Antonino Cannavacciuolo, mentre il pomeriggio è stato interamente dedicato al meeting

FeelRouge Worldwide Shows ha progettato e curato tutti gli aspetti organizzativi dell’evento, dal punto di vista dei contenuti e degli aspetti logistici, grazie all’esperienza e alle competenze dell’agenzia.