Evento b2b

WhyTenerife si promuove in Italia con Purple & Noise PR

Il prossimo 27 ottobre a Milano saranno presentate le opportunità di investimento nell’isola, tra le quali i benefici fiscali come la deduzione del 35% dell' imposta per videoproduzioni in loco.

clicca per ingrandire
Tenerife, la più grande e popolosa delle isole Canarie, apre le porte ad Europa, Africa e America grazie alla sua efficiente rete di collegamenti aerei e marittimi, all’elevato sviluppo tecnologico e ad un sistema fiscale differenziato, unico in Europa. 

 Negli ultimi anni, l'Italia è diventata un mercato strategico per l'isola, sia dal punto di vista turistico, con un incremento del 26,8% nel corso del 2014, sia nel settore economico. 

WhyTenerife agenzia per lo sviluppo economico, sociale e culturale di Tenerife (Governo di Tenerife, Camera di Commercio, Autorità Portuale di Santa Cruz di Tenerife e Promocion Economica Tursimo de Tenerife), ha incaricato Purple & Noise, l’agenzia di public & media relations fondata nel 2010 da Davide Ciliberti, di gestire il business event nel corso del quale verranno presentate le opportunità di investimento nell’isola.

Nella serata-evento dedicata a professionisti, aziende e stampa che si terrà il 27 ottobre al WTC di Milano saranno in particolare illustrati i benifici fiscali offerti alle aziende che vorranno investire a Tenerife quali, tra gli altri, imposta indiretta al 7%, ZEC - Zona Especial Canaria, ZTF - Zona Franca, esente dazi e imposte  e – misura rivolta alle società di comunicazione - la deduzione fino a 35% dell'imposta su videoproduzioni in loco

Durante la cena di networking che seguirà la presentazione, gli ospiti avranno l’opportunità di incontrare i rappresentanti della delegazione di Tenerife. 

Gli ospiti iscritti alla serata parteciperanno al sorteggio di un viaggio a Tenerife nei giorni 26-29 novembre 2015 nell'ambito di una missione commerciale organizzata con la Camera di Commercio di Tenerife. L’estrazione del viaggio si terrà a Tenerife martedì 27 ottobre.

PER ACCREDITARSI ALL'EVENTO, CLICCA QUI