UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Evento b2c

Accordo tra LaPresse e RCS Sport per la copertura degli eventi sportivi

L'agenzia, con 4 sedi in Italia - Torino, Roma, Milano, Maranello e Modena - può contare su un totale di 251 fotografi distribuiti sul territorio, dei quali 60 si occupano esclusivamente di sport.

RCS Sport ha affidato a LaPresse la copertura foto-giornalistica degli eventi sportivi gestiti dalla società; dieci i fotografi che si alterneranno per seguire le gare di ciclismo, basket, golf, corsa e alcune iniziative legate all’Inter.

Dopo l''Agos Ducato Final Eight' (dal 10 al 13 febbraio a Torino), la 'Strade Bianche' del 5 marzo e l’Agos Ducato All Star Game con i campioni del basket protagonisti ieri al Mediolanum Forum di Assago, i fotografi de LaPresse sono ora impegnati nelle sette tappe della 'Tirreno-Adriatico'.
tirrenoadriatico-2011-squ copia.jpg
LaPresse è la prima agenzia di Comunicazione Multimediale Europea e l’Italia è il primo paese in cui una sola Agenzia distribuisce foto, video e testi prodotti nel mondo e nel nostro paese in tempo reale e contestualmente diffonde le notizie italiane nel mondo.

Grazie alla partnership con Associated Press LaPresse, già leader nel campo delle immagini fotografiche e video, ha creato un nuovo polo di informazione garantendo, in esclusiva nazionale a tutti i media, anche il notiziario AP in lingua originale e tradotto in italiano. LaPresse S.p.a. fornisce inoltre news in tempo reale da tutta Italia di politica, economia, cronaca, sport, spettacolo e gossip.

LaPresse, con 4 sedi in Italia - Torino, Roma, Milano, Maranello e Modena - può contare su un totale di 251 fotografi distribuiti sul territorio, dei quali 60 si occupano esclusivamente di sport.

I prossimi eventi sportivi coperti da LaPresse saranno:

CICLISMO

La sempre attesissima 'Milano –Sanremo', la classica giunta alla 102° edizione, in calendario il 19 marzo.
Dal 7 al 29 maggio sarà la volta del Giro d’Italia, i fotografi e i giornalisti de LaPresse faranno parte della carovana ciclistica 2011 inviando in tempo reale immagini e notizie in Italia e nel mondo.
LaPresse coprirà inoltre il Gran Piemonte e Il Lombardia.

BASKET

I fotografi de LaPresse scendono in campo nella Supercoppa prevista per ottobre.

GOLF

Le immagini più significative e spettacolari dai green dell’Open d’Italia, i fotografi de LaPresse sui campi da golf protagonisti delle gare 2011.

CORSA

Si parte con la Milano City Marathon in programma domenica 10 aprile, per poi seguire The R.U.N., il circuito running più importante d’Italia.

Altre iniziative
INTER: per RCS Sport LaPresse garantisce la copertura fotografica di alcuni eventi legati agli sponsor della squadra che si svolgeranno durante la stagione sportiva, compreso il ritiro estivo.