Evento b2c

AVIS & Cartoon One insieme per il Kids Halloween Party

Uno speciale evento per la promozione nelle scuole romane del nuovo e importante Progetto di Informazione e Sensibilizzazione a favore della donazione del Sangue. Ospiti d'eccezione I Cesaroni.

KidsHalloweenparty.jpgSabato 1 novembre si è tenuto a Roma il si terrà Kids Halloween Party, l’evento organizzato da Cartoon One e AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) in collaborazione con PlayMont, RAI Sat, Chupa Chups, Mc Donald’s e Rocchetta, con il patrocinio dell’Assessorato per le Politiche Educative e Scolastiche della Famiglia e della Gioventù del Comune di Roma e della Regione Lazio, per la promozione di un importante progetto di informazione e sensibilizzazione dei bambini a favore della donazione del sangue.

L’evento ha segnato l’avvio del nuovo e importante progetto di informazione e sensibilizzazione a favore della donazione del sangue tra i bambini. L'evento al Castello della Cecchignola, oltre a ospitare un corner informativo AVIS, ha inaugurato l’arrivo sul piccolo schermo della terza serie di episodi di Scuola di Vampiri. E le sorprese non sono finite: alle 18, apertosi il sipario della sfilata 'MOSTRIamoci', sono apparsi in giuria i ragazzi de I Cesaroni, testimonial di questo importante progetto informativo.

All’evento sono state invitate oltre 20 scuole romane  per un totale di 12.000 bambini.
Venerdì 31 ottobre presso alcuni Mc Donald’s, centri commerciali e librerie Feltrinelli della capitale romana sono stati distribuiti al pubblico gli inviti per entrare a far parte del magico Kids Halloween Party.

Adolfo Camilli, Presidente AVIS Roma, dichiara “Consideriamo questo progetto un investimento significativo per il futuro della società. L’utilizzo di un cartone animato come strumento educativo è sicuramente il modo migliore per parlare ai bambini con le loro stesse parole, e Scuola di Vampiri si presta bene ad essere interprete e fruitore di questo importante messaggio”.