Evento b2c
c6.tv riprende Milano
Lunedì 26 novembre partirà la nuova web-tv dei milanesi ideata da Marco Di Gregorio. La copertura prevede 16 ore di diretta giornaliere a partire dalle 11 del mattino.
A partire dalle ore 12 di lunedì 26 novembre la nuova tv dei milanesi lancia la sua programmazione e parte in diretta dagli studi di via Lomazzo 19, visibile in tutto il mondo su www.c6.tv.
Marco Di Gregorio (nella foto sotto), ideatore del progetto e direttore di c6.tv , darà il benvenuto a tutti gli spettattori e presenterà i video-inviati che ogni giorno riprenderanno in diretta la vita della città. Sin dall’avvio della programmazione sarà possibile prendere parte alla diretta con una web-cam o un videofonino attraverso la home-page della tv.
La programmazione, sempre suscettibile di improvvise variazioni a seconda degli eventi che
accadranno di minuto in minuto, prevede inizialmente una copertura di 16 ore di diretta quotidiana, a partire dalle 11.00 del mattino, con l'obiettivo di raggiungere rapidamente le 24/7.
Il palinsesto è composto da spazi che toccano i diversi temi della vita milanese - cronaca, lifestyle, salute e benessere, novità tecnologiche, sport, spettacolo, economia quotidiana - e viene realizzato con collegamenti esterni e interventi di ospiti da studio. E’ anche previsto un ampio spazio notturno che racconta la Milano che non dorme.

