UPDATE:
Just Eat sbarca in TV in Italia con la nuova campagna e Gianluigi Buffon. Creatività di McCann LondonKantar. 500 giorni dopo l’insorgere del virus, il COVID-19 ha colpito personalmente più del 40% della popolazione. Impatto anche sulle abitudini d'acquisto, con il 35% dei prodotti grocery comprati online. Crescono localismo e digitalizzazioneMBF SPA affida a Coo’ee la nuova brand identity e la comunicazione globaleDiritti TV serie A 2021/2024: Sky si aggiudica la messa in onda di 3 partite per ogni giornata di campionatoMonrif: Ricavi pubblicitari a quota 9,6 milioni. Cresce la raccolta pubblicitaria digital, trainata da un aumento di oltre il 30% nelle pagine viste sui siti del GruppoCairo Communication: nei primi tre mesi la raccolta pubblicitaria su La7 e La7d a +5%. Nel bimestre aprile-maggio 2021 previsti ricavi pubblicitari lordi di 8 mln (+35%). Per i mezzi RCS attesi 14 mln (+55%) con l’online a + 30%Il Sole 24 Ore: nel primo trimestre ricavi a +1,8% ( 44,1 milioni di euro) e pubblicità a quota 16,5 milioni, in linea con il 1° trimestre 2020 e meglio del mercato (-10,1%). Gli eventi segnano +60,2%TBWA\Italia firma il nuovo corso di comunicazione di Fileni. Al via la nuova campagna con il jingle 'Tutto il buono e il bio delle marche'Covid-19: il ministero della Salute dà il via libera ai test salivari per gli screening di massa. Una svolta per la event industryDa Somatoline una campagna manifesto per una bellezza personale. Delogu: "In prima linea da ambassador e autrice per una marca che afferma un nuovo punto di vista". Sironi (Bolton)-Bozza (GreyUnited): "Responsabilità e autenticità gli asset del progetto"
Evento b2c

Decorì a Cibus puntando sull’innovazione con prodotti, colori, scenografia e performance artistiche

Con un progetto curato nei minimi dettagli, la linea del Gruppo Lo Conte, dedicata alle decorazioni e agli ingredienti per dolci, si presenterà al pubblico del Salone Internazionale dell’alimentazione (dal 7 al 10 maggio 2018 a Parma), ideando delle giornate tematiche. Lo spazio sarà allestito come un vero e proprio museo-palcoscenico, pronto a suscitare la curiosità dei visitatori.

Libertà, Lievitazione e Innovazione: ecco i temi principali che animeranno la partecipazione di Decorì al Cibus, il Salone Internazionale dell’alimentazione dal 7 al 10 maggio 2018 a Parma. La linea del Gruppo Lo Conte, dedicata alle decorazioni e agli ingredienti per dolci, valorizzerà il concetto di Naturalità, caratteristica che da sempre la contraddistingue, attraverso un’esposizione molto curata nei dettagli tra prodotti, colori, performance e scenografia.

Per Decorì, ogni giornata sarà l’occasione per esprimere su un grande palcoscenico uno dei temi protagonisti. I prodotti saranno esposti e allestiti come veri e propri quadri a cui sarà dato il tocco creativo grazie alle performance degli artisti coinvolti. Sembrerà di trovarsi di fronte ad un vero e proprio museo in cui il pay off, Ingredienti preziosi, prenderà vita catturando l’attenzione dei visitatori. 

Protagonista a Cibus è la Linea Lieviti Decorì, premiata recentemente come “Prodotto dell’Anno 2018” attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia. Tra i competitor della stessa categoria, i lieviti Decorì hanno ottenuto i punteggi più alti per Innovazione e Soddisfazione, i due criteri fondamentali sui quali sono chiamati ad esprimersi 12.000 consumatori dopo aver provato il prodotto.

Ideali per impasti dolci e salati, biologici, semplici e rivoluzionari nei tempi di lievitazione, Decorì ha aggiunto i nuovi lieviti all’ampia offerta di prodotti dedicata agli ingredienti e alle decorazioni per pasticceria e panetteria, con un occhio di riguardo alle esigenze di consumatori sempre più attenti alle novità e ad un’alimentazione sana e naturale.

MG