Evento b2c
Discoteca.it è media partner ufficiale di SnowWeek 2015
A partire dal 23 novembre, il portale di proprietà di Talks Media che registra 680mila utenti unici al mese dedica una sezione speciale all’iniziativa più attesa dell’inverno: SnowWeek.
L’evento SnowWeek, che si terrà in Val di Sole dal 4 all’8 dicembre, coinvolge attivamente ogni anno dal 1995 circa 3.000 giovani con la passione per lo sci, lo snowboard e i party.
SnowWeek è un’esperienza a tutto tondo, che unisce tra loro sport, musica e nightlife, rendendo l’iniziativa unica nel suo genere.
Per l’edizione 2015, SnowWeek si è aggiudicata una partnership fondamentale con Discoteca.it ai fini della visibilità dell’evento, che a oggi registra più di 1.000 ragazzi iscritti.
Il minisito della SnowWeek su Discoteca.it conterrà tutti gli aggiornamenti, le news, i rumors e le ultime novità dell’evento e sarà il punto di riferimento per tutti i partecipanti prima, durante e dopo l’iniziativa. Tutti gli utenti potranno trovare foto, video e contenuti speciali di questa vacanza sulla neve.
Inoltre, la visibilità dell’iniziativa e della sezione speciale SnowWeek sarà ampliata grazie alle properties social dell’editore.
E’ un ulteriore passo avanti nella crescita di Discoteca.it che, grazie al sempre maggiore bacino di utenti e alla volontà di affiancare iniziative di qualità on ed offline, si sta collocando tra i più importanti siti di informazione della nightlife d’Italia.
A oggi, il portale di proprietà di Talks Media registra 680mila utenti unici al mese e più di due milioni di pagine viste (dati Google Analytics di ottobre), copre 6.000 città italiane ed oltre 1.000 eventi sul territorio settimanalmente.
La road map 2016 di Discoteca.it ha in piano nuovi e appassionanti progetti, tra cui una webTV sul mondo della notte, eventi sul territorio e il rilascio dell’app ufficiale.
SnowWeek è un’esperienza a tutto tondo, che unisce tra loro sport, musica e nightlife, rendendo l’iniziativa unica nel suo genere.
Per l’edizione 2015, SnowWeek si è aggiudicata una partnership fondamentale con Discoteca.it ai fini della visibilità dell’evento, che a oggi registra più di 1.000 ragazzi iscritti.
Il minisito della SnowWeek su Discoteca.it conterrà tutti gli aggiornamenti, le news, i rumors e le ultime novità dell’evento e sarà il punto di riferimento per tutti i partecipanti prima, durante e dopo l’iniziativa. Tutti gli utenti potranno trovare foto, video e contenuti speciali di questa vacanza sulla neve.
Inoltre, la visibilità dell’iniziativa e della sezione speciale SnowWeek sarà ampliata grazie alle properties social dell’editore.
E’ un ulteriore passo avanti nella crescita di Discoteca.it che, grazie al sempre maggiore bacino di utenti e alla volontà di affiancare iniziative di qualità on ed offline, si sta collocando tra i più importanti siti di informazione della nightlife d’Italia.
A oggi, il portale di proprietà di Talks Media registra 680mila utenti unici al mese e più di due milioni di pagine viste (dati Google Analytics di ottobre), copre 6.000 città italiane ed oltre 1.000 eventi sul territorio settimanalmente.
La road map 2016 di Discoteca.it ha in piano nuovi e appassionanti progetti, tra cui una webTV sul mondo della notte, eventi sul territorio e il rilascio dell’app ufficiale.