UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Evento b2c

Fashion Tv elegge Rio e Venezia regine del Carnevale

Dall'8 al 10 febbraio, sull'unica televisione dedicata 24/7 alla moda e allo stile, andrà in onda tutto il colore della festa più pazza dell'anno.

Samba1.JPGFashion Tv punta i riflettori sulla festa più colorata e stravagante dell'anno: Il Carnevale, e lo fa con due protagoniste d'eccezione: Rio de Janeiro e Venezia, regine indiscusse del divertimento carnevalesco.

Al ritmo del più sfrenato samba, le telecamere di Fashion Tv si intrufoleranno nella Sfilata Carioca al Sambodromo per regalare ai telespettatori lo spettacolo di 4 giorni e 2 notti di frizzanti festeggiamenti, esotica musica brasiliana e migliaia di ballerine che si esibiscono in luccicanti costumi. Dall'otto al dieci febbraio, on air su Fashion Tv, un magazine speciale con i momenti più caldi dell'evento.

Di fronte a 200.000 spettatori, 16 scuole si contenderanno il premio finale. Ciascuna si esibirà con 5.000 modelle e ballerine, decorate da una miriade di paillettes e piume e dalle più affascinanti tecniche del body painting, che sfileranno accompagnate dai carri più curiosi, per un totale di più di 80.000 performance in due notti. Dall'8 al 10 febbraio, solo su Fashion Tv, il 'Best Of' del Carnevale di Rio, i preparativi del backstage e i party vip più esclusivi.

La capitale brasiliana non sarà, però, l'unica a catalizzare l'attenzione di Fashion Tv, una perla italiana le farà spietata concorrenza. Fashion Tv, infatti, ha eletto, a pari merito, regina della festa in maschera la romantica e suggestiva Venezia. Tra le calli e i sestieri veneziani Fashion Tv carpirà i più inestricabili segreti del Carnevale Veneziano, che nel 2008, per la prima volta, sarà dedicato ai sensi.

Sensation, il nuovo Carnevale di Venezia 2008, sarà una rassegna di grandi eventi: più di 1.500 gli spettacoli, dai più tradizionali come il volo dell'angelo ai più stravaganti come il primo contest di Drag Queen italiano. L'energia e il fascino dell'eccentrica e misteriosa kermesse si potranno vivere in tutto il mondo grazie allo special in onda su Fashion Tv, trasmesso in 202 paesi nei 5 continenti.

In Italia Fashion Tv è visibile sintonizzandosi sul canale 811 della piattaforma Sky.