
Evento b2c
FRoSTA sbarca a Sanremo durante la settimana del Festival all'interno del palinsesto di Casa Kiss Kiss con un corner brandizzato
FRoSTA, azienda pioniera nell’ambito della produzione responsabile di prodotti surgelati, sarà presente a Sanremo in occasione del Festival con un proprio corner all’interno di Casa Kiss Kiss da lunedì 10 a sabato 15 febbraio 2025.
Qui, lungo tutte le giornate del Festival, sono organizzati assaggi, talk e incontri, in cui FRoSTA farà gustare la gamma di pasta trafilata al bronzo offrendo agli ospiti una esperienza dedicata, con incursioni di artisti e invitati del Festival.
L’obiettivo di questa sfida per FRoSTA è portare i propri prodotti fuori dalla zona di comfort, fuori dalle vetrine del banco surgelati della GDO, fuori dal proprio target di riferimento, fuori dalla comunicazione adv televisiva .La proiezione è verso un pubblico più generalista e ancora più ampio, invitato a scoprire non solo i pilastri su cui FRoSTA costruisce la sua identità ma anche ad assaggiare personalmente i prodotti, nello specifico le tre nuove referenze di piatti pronti, i trafilati al bronzo. La pasta sarà distribuita in due momenti, a pranzo, dalle ore 12, e all’aperitivo, dalle ore 18 in avanti.
Afferma Gianluca Mastrocola, AD FRoSTA Italia:“Per FRoSTA è un piacere partecipare al progetto Casa Kiss Kiss durante i giorni di Sanremo, una bella opportunità per portare la pasta FRoSTA direttamente nel piatto. Da tempo avevamo voglia di raccontarci in modo diretto, facendo assaggiare i nostri prodotti, presentando chi siamo, come lavoriamo e, in particolare, le nostre ultime referenze introdotte sul mercato ad agosto 2024, la nuova linea di pasta. Piatti pronti preparati con la stessa cura e con la scelta di pochi, semplici ingredienti di eccellenza proprio come a casa.”