Evento b2c

Gruppo Peroni Eventi porta 'La Casa di Boing' a Milano, Roma e Napoli

Un evento gratuito a cui tutti i fan del canale sono invitati a partecipare per divertirsi con tante attività e con i personaggi più amati di Boing. A Milano il 16-17 maggio, a Roma il 23-24 maggio e a Napoli il 6-7 giugno.
Il canale Tv Boing (40 del DTT), nato dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner Broadcasting System Italia, esce dallo schermo televisivo e invita i suoi fan a casa sua per vivere una 'Boing Experience' con giochi, animazione, merende, laboratori, costume character, gadget e molto altro ancora.

La Casa di Boing  sarà aperta - dalle 10.00 alle 19.00 - a Milano, il 16 e 17 maggio al Magna Pars Event Space (Via Tortona 15); a Roma il 23 e 24 maggio presso l’Archivio Centrale dello Stato (Piazzale degli Archivi 27) e, per finire, a Napoli il 6 e 7 giugno alla Città della Scienza (Via Coroglio 57).
 
La Casa di Boing 'Libera il divertimento', è un luogo unico, dove i bambini saranno liberi di saltare, giocare ed  esprimersi  in puro spirito Boing.
 
Ad accogliere i visitatori saranno i personaggi più amati del canale: Dino il dinosauro, Bo e Bobo, Jack e Finn di Adventure Time, Gumball e molti altri ancora.
Nella Casa ci sarà anche un’area dedicata ai più piccoli firmata Cartoonito (46 del DTT), canale dedicato al target prescolare, edito come Boing dalla JV RTI Mediaset e Turner Broadcasting System Italia.

Qui i bambini potranno giocare, colorare, travestirsi dai personaggi più amati del Canale e truccarsi come loro.

Boing chiede a tutti i partecipanti di portare con sé un libro da donare per rifornire l’ampia libreria della Casa. Alla fine dell’evento tutti i libri raccolti saranno donati ad Operation Smile, l’organizzazione umanitaria internazionale che aiuta i bambini nati con la labiopalatoschisi ed altre malformazioni facciali a sorridere.

L'evento è firmato dall'agenzia Gruppo Peroni Eventi.