Evento b2c

Havana Club celebra El culto a la vida a Roma con Radio Deejay

In occasione del 'Deejay Time - The party one' che si tiene questa sera a Roma, Havana Club presenta il nuovo spot televisivo introducendolo con un evento ad alta spettacolarità.

20X15havana_Layout.jpgQuesta sera (venerdì 24 per chi legge), a partire dalle ore 22 al 45 giri di Roma, la notte capitolina verrà animata dalla grande festa firmata Havana Club e Radio Deejay con la musica dei più grandi deejay italiani e stranieri, tutti riuniti per una sola serata.

Tutti coloro che parteciperanno a questo esclusivo evento, infatti, potranno godere di due importanti momenti: Radio Deejay continua il tour di presentazione della nuova stagione del Deejay Time, con artisti del calibro di Dj Albertino, Fargetta, Alex Gaudino, Tommy Vee e Giuliano Veronesi.

Dall’altra parte, Havana Club fa da cornice alla serata mostrando il nuovo spot televisivo, per un momento dedicato a tutti i suoi estimatori che regalerà ai partecipanti atmosfere coinvolgenti ed emozionanti.

Dapprima un fulmine, che crea un black out totale e che espande la sua energia all’interno del locale; subito dopo giochi di luce e fumo trasporteranno gli spettatori in un viaggio simbolico, destinazione Cuba, totalmente al buio. È a quel punto che Havana Club farà risplendere nuovamente la città di luce ed energia. Ed infine un’aurea rossa, simbolo per eccellenza dell’energia e del dinamismo trasmesso da Havana Club.