Evento b2c

Wizz Air Milano Marathon: il Milano Running Festival 2026 sbarca a Superstudio Maxi

La venue ospiterà il punto di ritiro dei pettorali per tutte le competizioni del weekend, e un villaggio aperto a runner, famiglie e appassionati. L'evento offrirà un'area Expo dedicata alle novità del settore sportivo, una Charity Plaza per sostenere progetti solidali e un ricco programma di talk con atleti e professionisti dello sport.

Superstudio è l’Hosting Partner del Milano Running Festival 2026, l’evento che fa da cuore pulsante alla Wizz Air Milano Marathon.

Dal 9 all’11 aprile, la venue sarà il punto d’incontro per il ritiro dei pettorali per tutte le gare del weekend (Maratona, Relay Marathon, Family Run e Dog Run). Organizzata come un vero e proprio villaggio, Superstudio Maxi sarà ricco di attività dedicate a runner, famiglie, bambini, appassionati di benessere e turisti. 

Per tre giorni i partecipanti avranno modo di visitare l'area Expo, con i principali brand del settore running, wellness e sport tech, la Charity Plaza, dedicata alle organizzazioni non profit del Charity Program per conoscere e sostenere i progetti solidali presentati, ma anche laboratori per i più piccoli, aree interattive e la food court. A completare l’evento, una serie di talk e interviste che daranno voce ad atleti, coach, ambassador, creator e photo spot e installazioni.