
Evento b2c
LHH sceglie Agenzia YES! per l'organizzazione della 14ª edizione di Sparks of Knowledge “Inspiring the Future”
LHH, società del Gruppo Adecco specializzata in consulenza HR e nella gestione dei talenti ad alto livello, ha scelto Agenzia YES!
Spa, associata ad UNA, per l'organizzazione della 14ª edizione di Sparks of Knowledge, tenutasi nella Sala Meili del Centro Svizzero di Milano.
L’evento, da sempre dedicato ai soli clienti di LHH, per la prima volta ha aperto le porte a un pubblico anche esterno, mettendo al centro il valore delle idee e delle relazioni autentiche per immaginare un futuro del lavoro più umano. Il concept “Inspiring the
Future”, ideato da Agenzia YES!, ha trasformato l’incontro in un’esperienza di ispirazione e dialogo.
Partendo dall’identità di LHH, Agenzia YES! ha curato ogni dettaglio: dal naming “Inspiring the Future” – che ha guidato il progetto visivo, dagli allestimenti ai materiali di comunicazione – alla selezione di tre speaker e imprenditori d’eccezione: Francesca Cavallo, autrice di bestseller, imprenditrice e public speaker, Mattia Marangon, esperto di innovazione, comunicazione digitale e tecnologia, e Lorenzo Marini, pubblicitario di fama internazionale e artista visionario. Le loro storie hanno preso vita attraverso il racconto di esperienze personali e imprenditoriali che hanno accompagnato gli ospiti in un viaggio stra-ordinario verso nuovi scenari lavorativi e nuove consapevolezze.
A moderare l’evento, Betty Senatore e Luca Semeraro, rispettivamente voce di punta di Radio Capital e Country President Italy, SVP Recruitment Solutions DACH, Netherlands and Poland di LHH, che hanno favorito un confronto tra palco e platea.
La giornata si è conclusa con un momento di networking presso Terrazza Palestro, offrendo a tutti i partecipanti l’opportunità di creare nuove connessioni in un contesto raffinato, con una meravigliosa vista sui Giardini Indro Montanelli.
Simonetta Favale, Marketing Manager di LHH, ha dichiarato: “Per innovare il mondo del lavoro ci vuole un potente atto di immaginazione. Con questa edizione di Sparks of Knowledge abbiamo voluto portare sul palco prospettive uniche e storie di
straordinaria umanità, proprio per rappresentare al meglio l'essenza e i valori del nuovo payoff di LHH "A Beautiful Working World". Con ‘Inspiring the Future’ abbiamo acceso un dialogo sulle connessioni autentiche, trasformando l’evento in un’occasione unica di ispirazione, e dimostrando che il futuro si costruisce insieme.”
“Per Sparks of Knowledge 2025 abbiamo affiancato LHH nella definizione del concept e nello sviluppo dell’intero evento. Con ‘Inspiring the Future’ abbiamo progettato un’esperienza che riflette i valori del brand e dà voce alla sua visione di un futuro del lavoro più umano e connesso.” ha aggiunto Paolo Biffi, CEO di Agenzia YES!.