Evento b2c

Di Mai Tai produzione e allestimento dello stand espositivo di Giannasi in occasione de L'Artigiano in Fiera 2025

La collaborazione mirava a trasformare la vetrina fieristica in un'opportunità per raccontare l'apertura del marchio storico milanese a nuove occasioni di consumo. L'agenzia ha gestito l'intero progetto, concependo lo stand come un veicolo strategico di business e comunicazione integrata.

Mai Tai (www.mai-tai.it), agenzia di comunicazione e produzione eventi con decennale esperienza nel supporto a brand leader della GDO, annuncia il completamento del progetto per lo stand espositivo di Giannasi in occasione de L'Artigiano in Fiera 2025. L'evento, in programma dal 6 al 14 Dicembre, segna l'esordio della collaborazione con Giannasi, recentemente acquisito dal Gruppo Finiper Canova.

La collaborazione si è concentrata sull’obiettivo di trasformare la vetrina fieristica in un’occasione per raccontare come Giannasi, marchio storico della tradizione milanese, si apra a nuovi incontri e a nuove occasioni di consumo, mantenendo intatta la propria identità. La presenza in fiera permette di far conoscere Giannasi non solo ai milanesi, ma anche a chi visita l’Artigiano in Fiera.

Mai Tai si è occupata integralmente della produzione e dell'allestimento dello stand, curando ogni dettaglio.

Lo stand è stato concepito per essere un vero e proprio veicolo di business e comunicazione integrata, dimostrando il valore strategico che una presenza in fiera può assumere nel supportare l’affermazione di un brand anche al di fuori dei suoi confini tradizionali.

CREDITS

Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo, Angelo Mazzi e Andrea Battisti

Client Director: Viviana Nonnoi 

Senior Project Manager: Laura Sermarini 

Producer Logistic Manager: Andres Rodriguez

Junior Set Designer: Sara Zambotti