Evento b2c

Marie Claire, mostra in Via della Spiga per celebrare il connubio con l'arte

Dal 25 febbraio al 3 marzo, sei monitor e 34 gigantografie 'vestiranno' la centralissima Via della Spiga di Milano. L'esposizione in occasione della Settimana della Moda. Marie Claire 'Fashion & Accessories issue' è un vero e proprio evento multimediale, di cui la mostra è uno degli step.

clicca per ingrandire
In occasione della settimana della moda milanese, Marie Claire torna con un numero speciale in due volumi dedicato al meglio della moda e degli accessori e con la speciale mostra 'Marie Claire loves Art - Celebrating 20 italian artists' in via della Spiga.

Per il numero di marzo, si rinnova la collaborazione con l’illustratrice Rebecca Moses, che per Marie Claire racconta una storia d’amore tra le donne e accessori da sogno con divertenti illustrazioni e una speciale video animazione, e si inaugura una nuova partnership con il noto film maker Luca Merli, autore del corto metropolitano 'Women in art' che ritrae giovani artiste contemporanee nelle loro gallerie e atelier.

Il video 'Women in art' e il servizio presente su Marie Claire dedicato alle artiste italiane emergenti , scattato dal fotografo Dancian, sono i protagonisti della mostra 'Marie Claire loves art – Celebrating 20 italian artists' , che dal 25 febbraio al 3 marzo vestirà tutta Via della Spiga, con sei monitor e 34 gigantografie.

Un regalo firmato Marie Claire per chi vive o visita la città in occasione della Fashion Week, realizzato in collaborazione con l'Associazione Amici Via della Spiga, Camera della Moda e con il patrocinio del Comune di Milano.

Evento nell’evento, l’opening party della mostra 'Marie Claire Loves Art –Celebrating 20 italian artists' che si terrà nella corte di Via Spiga 30 e nella adiacente sala Garzanti il 25 febbraio a partire dalle 18:30. 

Marie Claire 'Fashion & Accessories issue' è un vero e proprio evento multimediale: ai contenuti speciali del magazine, si aggiungono i video d’autore di Rebecca Moses e Luca Merli pubblicati su marieclaire.it e sul mondo social Marie Claire, e l’esposizione in Via della Spiga.

Dal 25 febbraio al 3 marzo, il corto di Marie Claire 'Women in art' sarà inoltre proiettato al Cinema Anteo, nelle sale 400 e 200, come pre-film dello spettacolo serale delle 20:30.