UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Evento b2c

nubia e Reply Totem celebrano una settimana da protagonisti tra la Milan Games Week 2025 e le Brawl Stars World Finals a Stoccolma

In Svezia, il trio di Reply Totem ha rappresentato l'Italia celebrando la quinta partecipazione consecutiva alle finali mondiali. In parallelo, a Milano, lo stand congiunto ha attirato migliaia di visitatori con la "Mobile Experience powered by nubia".

Si è conclusa una settimana ricca di emozioni e risultati per nubia e Reply Totem, impegnati contemporaneamente alla Milan Games Week 2025, dal 28 al 30 novembre, e alle Brawl Stars World Finals di Stoccolma.

La squadra Reply Totem, supportata da nubia e guidata dal coach Drage, ha affrontato la competizione dopo un’intensa preparazione in Svezia, gareggiando per un montepremi di 1 milione di dollari. Il trio Maury, Maru e Angelboy ha mostrato grinta e determinazione rappresentando con orgoglio l’Italia. "Siamo orgogliosi di essere arrivati per il quinto anno consecutivo alle World Finals. Ogni sfida ci ha fatto crescere come squadra e ci ha motivati a rappresentare al meglio l’Italia in una competizione internazionale di altissimo livello. Guardiamo avanti con entusiasmo, pronti a migliorare e a vivere nuove grandi emozioni insieme alla nostra community", ha dichiarato Fabio CucciariCEO di Reply Totem.

Mentre a Stoccolma si disputavano le World Finals, a Milano la presenza di nubia e Reply Totem alla Milan Games Week 2025 ha rappresentato un vero e proprio hub di energia, performance e community. Lo stand ha visto migliaia di visitatori, che hanno potuto vivere in prima persona l’esperienza gaming grazie alla Mobile Experience powered by nubia. I nuovi smartphone progettati per il gaming mobile hanno raccolto grande interesse, con momenti di prova e confronto diretti tra appassionati e creator. 

L’area è stata animata da sfide live, watch party delle World Finals in diretta da Stoccolma e attività interattive che hanno coinvolto la community in ogni momento della manifestazione. Presso lo shop ufficiale Totem, i fan hanno potuto acquistare i dispositivi nubia 3 5G e nubia 3 GT 5G, ricevendo in omaggio il cooler LED.

“Questi giorni hanno rappresentato per noi un momento significativo: una celebrazione dell’energia, del talento e della passione che animano il mondo del gaming”, commenta Tian Ye, General Manager Mobile Devices di ZTE Italia. “Siamo orgogliosi di aver sostenuto Reply Totem nel percorso verso il titolo mondiale e di aver portato la nostra filosofia alla Milan Games Week: innovazione tecnologica e passione al servizio della community. Con nubia abbiamo voluto offrire strumenti potenti e affidabili, pensati per chi vive il gaming ogni giorno. Collaborare con Reply Totem è stato un percorso di crescita condivisa, e siamo orgogliosi di aver celebrato insieme questo doppio traguardo.”