Evento b2c
Stylosophy.it racconta il Premio Kinéo del Festival del Cinema di Venezia
Il digital magazine di NanoPress presenta un 'racconto glamour' del Premio con cronaca di curiosità, dietro le quinte, indiscrezioni, video, foto, attività social live, speciali editoriali per uno dei riconoscimenti più fashion del cinema italiano.
Stylosophy.it in prima fila al premio Kinéo Diamanti al cinema 2015: una diretta web, editoriale e social, per uno degli appuntamenti più prestigiosi, fashion e mondani del 72. Festival del Cinema di Venezia, per raccontarne tutti i retroscena, i segreti, le curiosità e i prestigiosi ospiti.
Una vera 'passerella virtuale', resa possibile grazie all’attività editoriale, social e di live posting fatta con lo sguardo attento di Stylosophy, per permettere agli utenti di ammirare gli abiti, i look e i gioielli più cool dei migliori attori italiani e non solo.
L’inviata Angela Accettura (FOTO), responsabile editoriale della unit Excellence Label del gruppo Trilud, è infatti ospite domenica 6 e lunedì 7 settembre di Ethos Profumerie per la 13a edizione del prestigioso premio, omaggio al meglio del cinema italiano assegnato dal pubblico e da una giuria di eccellenze del mondo cinematografico.
“Il Festival del Cinema di Venezia – dichiara Accettura - ha un fascino tutto particolare: oltre a essere un evento di rilevanza mondiale è un'occasione unica per riscoprire la grande bellezza del Lido. Un sogno che i lettori di Stylosophy potranno vivere, come se fra le viuzze, sulle onde dei canali e sul red carpet ci fossero loro. Un'esperienza davvero speciale realizzata grazie alla collaborazione di Ethos Profumerie".
Una vera 'passerella virtuale', resa possibile grazie all’attività editoriale, social e di live posting fatta con lo sguardo attento di Stylosophy, per permettere agli utenti di ammirare gli abiti, i look e i gioielli più cool dei migliori attori italiani e non solo.
L’inviata Angela Accettura (FOTO), responsabile editoriale della unit Excellence Label del gruppo Trilud, è infatti ospite domenica 6 e lunedì 7 settembre di Ethos Profumerie per la 13a edizione del prestigioso premio, omaggio al meglio del cinema italiano assegnato dal pubblico e da una giuria di eccellenze del mondo cinematografico.
“Il Festival del Cinema di Venezia – dichiara Accettura - ha un fascino tutto particolare: oltre a essere un evento di rilevanza mondiale è un'occasione unica per riscoprire la grande bellezza del Lido. Un sogno che i lettori di Stylosophy potranno vivere, come se fra le viuzze, sulle onde dei canali e sul red carpet ci fossero loro. Un'esperienza davvero speciale realizzata grazie alla collaborazione di Ethos Profumerie".