
Evento b2c
Summer(Time)Wine by Stappo: degustazione con personal sommelier con vista sullo skyline di Milano
Tutto pronto per la seconda edizione di Summer(Time)Wine firmato Stappo, che si svolgerà giovedì 26 luglio a Milano presso la location Spaces, Bastioni di Porta Nuova, 21, dalle 19,00 alle 22,00 (ingresso 15 euro).
“Bevete del vino in inverno perché fa freddo, e d’estate perché fa caldo”. Un aforisma che interpreta con ironia il senso di quegli aromi e profumi intensi che danno espressione ed emozione alla 'bottiglia' in ogni stagione e straordinariamente in questi giorni pre vacanze dove degustare buoni bicchieri open air in compagnia è più che mai piacevole e rilassante.
Estate è sinonimo di bianchi e bollicine e i Personal Sommelier di Stappo hanno selezionato, per questa esclusiva seconda edizione di un evento che ha raccolto nel suo vernissage un successo da tutto esaurito, alcune tra le più esclusive etichette, per un originale aperitivo che apre al "caldo" con freschissime note delicate.
In degustazione Champagne Bartelot Dereutil, Bolina Rosa del Golfo, Prosecco Leo Vanin, Friulano Attems, Arneis Vite Colte, Trebbiano Fattoria La Valentina, un mix pregiato e ricercato di eccellenze del territorio e di cantine “perlustrate, valutate, votate” dai Personal Sommelier di STAPPO.
Un appuntamento per palati fini, profumi e sentori conditi da stuzzicanti assaggi di finger food nello spettacolare contesto del rooftop di Spaces, con vista a 360 gradi sullo skyline di Milano.
MG

