UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Grazie a un totale di 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno, Heineken conquista il primato di Brand of the Year. A questi si aggiungono i due leoni per GucciCannes Lions 2026. Bertelli (LePub): "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie". Per la sigla un anno record con due Grand Prix e il titolo di Agency of the YearAl via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Evento b2i

K-events firma la Plenaria di Gruppo 2011 Cariparma Crédit Agricole

1.500 persone per un incontro istituzionale che ha avuto come fil rouge i valori e la forza del Gruppo, da sempre vicino alle persone, dedito all’innovazione e aperto al mondo, in termini reattività e lungimiranza, per pianificare, costruire, focalizzare, il piano industriale del Gruppo dei prossimi tre anni.

Si è tenuta martedì 24 maggio, presso il Mic Milano Convention Centre di Milano, la plenaria di Gruppo Cariparma Crédit Agricole 2011, studiata e realizzata da K-events, società di Filmmaster Group specializzata nella creazione e produzione degli eventi.

cariparma 2.jpg

Inaugurato il 20 maggio, il Mic (un’opera di design che si inserisce in un più vasto progetto di riqualificazione della città di Milano in vista dell’Expò 2015) ospita come primo evento la Plenaria di Gruppo Cariparma Crédit Agricole, tra i più importanti Gruppi bancari Europei. Eccellenza e cura al dettaglio 'i must' di comunicazione nella realizzazione di questa importante convention aziendale strutturata in una continua alternanza tra interventi istituzionali, filmati e talk-show. 

plenaria 2.jpg

1.500 persone
per un incontro istituzionale che ha avuto come fil rouge i valori e la forza del Gruppo, da sempre vicino alle persone, dedito all’innovazione e aperto al mondo, in termini reattività e lungimiranza, per pianificare, costruire, focalizzare, il piano industriale del Gruppo dei prossimi tre anni.

Conduttrice d’eccezione Daria Bignardi, che con professionalità e esperienza ha coinvolto i presenti a 360° introducendo ogni tema grazie a interviste e contributi video realizzate in tutta Italia tra gli uomini e le donne che lavorano ogni giorno nel Gruppo Cariparma Crèdit Agricole.

meeting 2.jpg

A ottobre è inoltre prevista la convention per giovani dipendenti, presso il Palazzo Congressi di Riccione, organizzata sempre da K-events per Cariparma Crédit Agricole.
Il progetto è stato sviluppato grazie alla direzione creativa di Alfredo Accatino e al coordinamento produttivo di Anna Montorsi. Direttore Clienti Tatiana Di Vincenzo.