Celebrazione - ricorrenza
‘Back to the ‘80’: Ibis Milano Ca’Granda porta indietro nel tempo con il Grand Opening del ristorante Double B Burger & Barbecue
L'hotel Ibis Milano Ca’Granda vi fa entrare nella sua macchina del tempo per un viaggio negli anni dei fuseaux fluo e delle giacche oversize, dei capelli cotonati, di Madonna e del “Tempo delle mele”. Giovedì 8 novembre, per il Grand Opening del ristorante “Double B Burger & Barbecue”, tutti pronti per un tuffo negli anni ’80!
Dalle 19.00 alle 22.00 gli ospiti, che per l’occasione possono sfoggiare un look a tema, hanno la possibilità di provare i famosi Signature Burger, fatti con carne 100% italiana e cotti su pietra lavica, insieme ad assaggi dello sfizioso menù della steak house deliziosamente made in Italy.
Inseriti nella location come parte integrante del design, l’iconico Jukebox Wurlitzer e il Flipper, entrambi finemente restaurati; il primo per i più romantici, che dopo aver inserito una monetina possono riascoltare i pezzi musicali del loro primo amore e il secondo per i più goliardici, che possono sfidarsi a chi raggiunge il punteggio più alto.
“Oh girls they wanna have fun!” cantava Cyndi Lauper e il coinvolgente dj set promette di portare tutti in pista a ritmo della migliore dance music; per avere un ricordo della serata, ci si può recare nel corner del photo boot, dotato di divertenti accessori moda in pieno stile anni ’80, per scatti dai colori vintage.
Lenti ballati ascoltando una cassetta, ragazzi in jeans e ragazze con gonne di tulle e rossetto fluo, chi non vorrebbe rivivere quei giorni? ibis Milano Ca’Granda esaudisce questo desiderio e vi aspetta per una serata divina!
IBIS MILANO CA’GRANDA – viale Giovanni Suzzani 13/15, Milano.
MG