
Celebrazione - ricorrenza
Gruppo Banca Investis partecipa a “Il Natale degli Alberi” di Milano e illumina via Broletto e Piazza del Carmine per le festività 2023
Gruppo Banca Investis diventa uno dei protagonisti de “Il Natale degli Alberi” - l’iniziativa promossa dal Comune di Milano per abbellire tante piazze e vie della città con alberi, luminarie e altre idee creative - e impreziosisce il percorso che da via Broletto permette di raggiungere Piazza del Carmine con un’installazione che milanesi e visitatori potranno ammirare durante le festività natalizie.
Il progetto, fortemente voluto dal Gruppo, consentirà di far brillare i 400 metri che collegano via Broletto, dove hanno sede gli uffici milanesi della Banca, via Ponte Vetero e Piazza del Carmine, nel cuore di Brera. Lungo Via Broletto e via Ponte Vetero, 4 totem retroilluminati accompagneranno i milanesi lungo il tragitto fino a Piazza del Carmine, dove prenderà posto l’Albero dell’Innovazione di Banca Investis, dalla linea essenziale e pensato sotto forma di scultura, un inno alla collaborazione, tra tradizione e modernità.
«Siamo estremamente orgogliosi di poter portare il nostro contributo a Milano e affiancare le istituzioni cittadine con un progetto attraverso il quale vogliamo celebrare la nostra presenza in questa città e in particolare in questo angolo di Milano, a cui siamo particolarmente affezionati. Questa iniziativa ha per noi un forte valore simbolico rappresenta un’occasione per esprimere vicinanza e rendere omaggio al territorio che ci ha accolto, in un momento iconico come quello delle festività natalizie» ha dichiarato Stefano Vecchi, CEO di Banca Investis.
L’installazione luminosa illuminerà via Broletto, via Ponte Vetero e Piazza del Carmine durante l’intero periodo delle festività.