UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

Barbie con Luisa Via Roma per Firenze4ever 2015

Mattel e l boutique fiorentina e concept store on line mondiale Luisa Via Roma annunciano un progetto speciale in occasione della decima edizione di Firenze4ever 'Oriental Obsession'.

clicca per ingrandire
'Oriental Obsession' è il tema della decima edizione del Firenze4ever, fashion manifestazione organizzata dalla boutique fiorentina e concept store on line mondiale LuisaViaRoma, per la quale i più influenti blogger mondiali e influenti trend setter si ritrovano a Firenze da ogni angolo del globo. 

Per l’occasione, Barbie si veste d’oro in un abito appositamente ideato per lei dall’artista giapponese Hiroyuki Kikuchi.

Barbie 'Oriental Obsession' è stata realizzata dal duo di designer Magia 2000, composto da Mario Paglino e Gianni Grossi, da anni designer di Barbie per gli eventi speciali Mattel. I due stilisti hanno curato tutto il look della bambola, interamente realizzato a mano in 10 esclusivi esemplari one of a kind, partendo dal bozzetto di Hiroyuki, studiando tutti i particolari e adattandoli alla fashion doll.

Le 10 Barbie 'Oriental Obsession', creazioni uniche e preziose, saranno messe all’asta su eBay dal 12 gennaio. Tutto il ricavato sarà devoluto a The Anastacia Fund creata attraverso l’importante associazione 'Breast Cancer Research Foundation'.

Anastacia, da sempre impegnata nella sensibilizzazione del tema del tumore al seno, sarà madrina del progetto dando il via all’asta nello store di Luisa Via Roma a Firenze lunedì 12 gennaio.