Celebrazione - ricorrenza
Batman 80th Birthday Party: Qmi Stardust, in collaborazione con Warner Bros, ha ideato e organizzato l’evento dedicato al supereroe che ha animato il Fuorisalone
È stato sicuramente il compleanno più originale festeggiato durante il Fuorisalone, quello degli 80 anni di Batman, andato in scena martedì sera, 9 aprile, al Teatro Manzoni. Uno straordinario live show, che ha puntato i riflettori sull’allestimento total black creato dall’architetto Fabio Rotella.
L’evento è stato realizzato da un’idea di Qmi Stardust - che ne ha curato anche la regia - in collaborazione con Warner Bros.
APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.
Alessi, Amura, Antoniolupi, Beltrami, Skeleton by CaimiExport, Ciclotte, Corà, Driade, Eco Contract, Edra, FontanaArte, Giovanna Casali di Monticelli, I-Pot, Kartell, Liuni, Minacciolo, Opinion Ciatti, Slow-design, Smeg, Telmotor, Texturae, V-ita sono i brand che Rotella ha scelto per allestire gli spazi in cui il Supereroe ha vissuto, ricreando l’atmosfera di una vera e propria dimora.
Hanno completato questa serata total black l’abbigliamento di Batman, firmato da Doppelgänger, la Mini Clubman special edition wrappata di nero e lo speciale orologio firmato Gagà Milano, indossato per l’occasione da Neymar che ha mandato in streaming i suoi speciali auguri per il Supereroe.
Come tutti i compleanni che si rispettino, non è mancata la monumentale torta al cioccolato realizzata dal maÎtre chocolatier Davide Comaschi con il cioccolato Callebaut, mentre la chef Ambra Romani con il suo banqueting ‘Ladies&Gentlemen’ ha curato tutta la parte food della serata, ovviamente a tema black. Gli speciali black-drink al caffè Hausbrandt creati dal bartender Bruno Vanzan sono stati serviti a ritmo di una coinvolgente musica selezionata dal music designer Mauro Bruno.
Allo scattare della mezzanotte è calato il sipario sulla serata e la Mini Clubman special edition ha riaccompagnato il Supereroe nella sua amata Gotham City.
MG