
Celebrazione - ricorrenza
GetFIT festeggia i suoi 35 anni a Milano con un evento firmato Mirata per più di 600 persone e annuncia l’apertura del primo GetFIT Village
'Celebrate the past, inspire the future'. E’ questo il claim che ha fatto da cornice alla festa dei primi 35 anni di GetFIT, il primo gruppo italiano del fitness che ha voluto celebrare insieme a oltre 600 persone tra dipendenti e fornitori lo storico traguardo dei suoi primi 35 anni di attività. L’evento, organizzato dall’agenzia Mirata, si è tenuto domenica 17 novembre presso i Magazzini Generali di Milano alla presenza del fondatore del Gruppo GetFIT Livio Leardi.
Dalla nascita del primo club, a Legnano, nel 1984, GetFIT ha visto l’apertura di 11 club a Milano e registrato oltre 35mila soci attivi, 800mila clienti, 86 milioni di ingressi.
“Da 35 anni GetFIT porta avanti la sua mission, quella di ispirare le persone a scegliere e mantenere uno stile di vita sano e attivo – dichiara Livio Leardi, fondatore del primo gruppo italiano del fitness – Milano in questi ultimi anni sta crescendo molto raggiungendo tantissimi primati e noi di GetFIT lavoriamo ogni giorno per trasformarla nella città più in forma d’Europa. Un obiettivo raggiungibile grazie allo staff, una grande famiglia composta da ragazzi che si aggiornano continuamente e che cercano di fare innamorare le persone dell’attività fisica.”
La festa dei 35 anni di GetFIT è stata organizzata da Mirata, l’Alternative Communication Agency guidata da Andrea Zanetti. “Siamo partiti tre anni fa con la campagna #scadregati con un lavoro di costruzione del positioning di GetFIT, professionisti del fitness, concreti, dove non vai per apparire ma per riscoprire che il nostro corpo è costruito per stare in movimento, abbiamo trovato un’azienda che parla il linguaggio dei consumatori, ed è per noi un onore poter contribuire alla crescita e allo sviluppo di questa realtà – ha dichiarato Zanetti – pensare che con il proprio lavoro si possa migliorare lo stile di vita e la salute dei milanesi è una sfida che abbiamo raccolto da subito. Sono molte le novità che abbiamo già in cantiere a brevissimo e per il 2020”.
Gli oltre 600 invitati hanno vissuto una serata unica ed esclusiva, all’insegna del divertimento con musica, buffet e brindisi. La spettacolarizzazione è stata seguita dalla coreografa Anna Kolesarova e dallo scenografo Marco Acerbi. Un laser emotion show che ha coniugato danza a nuove tecnologie ed una funambolica esibizione di un artista Canadese direttamente dal Cirque du Soleil.
Il momento clou della serata si è avuto quando Livio Leardi è salito sul palco per ringraziare i membri dello staff del loro impegno quotidiano, consegnando a ciascun club una targa speciale in base a ciò per cui si sono in questi anni distinti rispetto agli altri. La serata è stata l’occasione da parte di Livio Leardi anche per annunciare la grande novità del 2020: l’apertura del primo GetFIT Village in via Pinerolo, zona San Siro.
“E’ un sogno che sta per realizzarsi – commenta l’amministratore delegato GetFIT – un vero e proprio villaggio del benessere con spazi per il fitness, piscine interne ed esterne, campi da tennis, paddle, beach volley, lounge e aree relax. Sono già mille le persone che hanno deciso di pre-iscriversi.”