
Celebrazione - ricorrenza
Milano Cortina 2026: disponibili nuovi biglietti di fascia economica per la Cerimonia di Apertura allo stadio di San Siro firmata da Marco Balich
Il sipario su Milano Cortina 2026 si alzerà il 6 febbraio 2026 con la Cerimonia di Apertura al San Siro Olympic Stadium a Milano. Uno spettacolo che darà il via ai Giochi Olimpici Invernali che tornano in Italia dopo vent’anni da Torino 2006.
Da Martedì 16 settembre sono disponibili ulteriori biglietti di categoria D, ovvero quelli della fascia di prezzo più economica. Sarà comunque possibile acquistare anche quelli di categoria A, B e C.
La Cerimonia di Apertura sarà firmata da Marco Balich e sarà una celebrazione dello Spirito Italiano e dello sport, in uno spettacolo di luci, suoni e colori.
I canali ufficiali per l'acquisto di biglietti
Il programma di Ticketing di Milano Cortina 2026, insieme al Programma Hospitality di On Location, sono le uniche fonti ufficiali e sicure per l'acquisto dei biglietti delle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali italiane.
Acquistando biglietti o pacchetti Hospitality al di fuori della piattaforma ufficiale, infatti, l'acquirente corre il rischio che i biglietti o i pacchetti non gli vengano consegnati o che vengano annullati dal Comitato Organizzatore di Milano Cortina 2026 secondo i termini e le condizioni previste.
Ogni utente potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, che saranno completamente digitali, e Visa sarà il metodo ufficiale di pagamento, in linea con la partnership storica dei Giochi. Tutti i biglietti per assistere alle gare di Milano Cortina 2026 sono strettamente nominativi.