Celebrazione - ricorrenza

Dimeglio festeggia 10 anni con un nuovo investimento in comunicazione

L’insegna della moderna distribuzione compie 10 anni e festeggia l’evento con molteplici attività di comunicazione volte a ribadire la propria vocazione di retailer di qualità.

FotoBarberini.JPGDimeglio, insegna della moderna distribuzione tra le più rappresentative del Gruppo Interdis, ha tenuto giovedì 4 settembre a Castel del Monte una convention per annunciare le nuove attività di promozione e comunicazione dedicate ai propri clienti (in foto Paolo Barberini, presidente Interdis e Federdistribuzione).

In primo piano il grande concorso nazionale ‘Buon Compleanno’ che dal 3 al 29 novembre 2008 coinvolgerà tutti i punti vendita Dimeglio per un montepremi totale superiore al milione di euro. Con una spesa minima di 10 € i consumatori avranno la possibilità di vincere immediatamente i prestigiosi premi in palio attraverso un cancella e vinci.

Il decennale Dimeglio e il concorso a premi saranno supportati da una campagna radio a diffusione nazionale affiancata da spazi dedicati sul sito internet www.dimeglio.it e da un numero speciale del magazine Dimeglio News. A livello locale, inoltre, sono state pianificate campagne di affissione e inserzioni sulla stampa.

Nell'ambito della convention è stato dato ampio spazio anche alla riflessione e al dibattito sui punti di forza e sulle prospettive future della Distribuzione in Italia attraverso il convegno Retail 2.0: la Distribuzione entra nel futuro, organizzato in collaborazione con il Gruppo Interdis, che ha visto la partecipazione di manager, giornalisti, docenti e personalità.