UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

Elle Decor Italia, iniziano le celebrazioni per i 25 anni della testata

Sabato 24 gennaio a Parigi il direttore presenta il primo numero celebrativo dell’anno con un cocktail esclusivo presso l’Hôtel de Galliffet - Istituto Italiano di Cultura.

clicca per ingrandire
Il 2015 sarà un anno denso di appuntamenti per Elle Decor Italia, mensile diretto da Livia Peraldo Matton, che compie 25 anni. Un traguardo importante che verrà festeggiato con iniziative e contenuti. 

“Ogni mese indagheremo come nel corso del tempo il design abbia incrociato altri territori, andando oltre l’industrial e l’interior design, a cominciare dai progetti legati all’ambiente, al mondo che ci circonda" tema delle pagine del numero in edicola in questi giorni.  

"Ci occuperemo delle relazioni tra design e architettura, food, cinema, viaggio, sound e molti altri campi ancora, raccontando come il mondo del progetto abbia allargato nel tempo i suoi confini, con uno sguardo al domani. 'Back to the future', spiega il direttore nel suo editoriale.
 
Sabato 24 gennaio a Parigi il direttore presenta il primo numero celebrativo dell’anno con un cocktail esclusivo presso l’Hôtel de Galliffet -  Istituto Italiano di Cultura. Una location d’eccezione che vuole sottolineare come la testata si faccia promotrice della cultura italiana e del valore del Made in Italy all’estero.

Per la serata, Elle Decor Italia 'sarà vestito' con uno speciale packaging in tessuto realizzato grazie alla collaborazione con otto produttori ed editori tessili, aziende leader nel loro settore (Colefax & Flower, Dedar, Designers Guild, Nya Nordiska, Rubelli, Sahco, Sanderson).
 
Partner della serata, Modulnova, Kartell e Bisol Vini.
 
Dopo il successo della mostra 100% Original Design,  appena conclusasi al MAXXI di Roma, Elle Decor Italia festeggia anche i suoi fan on line: la community Facebook ha infatti superato, in un anno, 1.000.000 di fan che rappresentano la comunità internazionale di Elle Decor Italia, che grazie alla versione bilingue del sito e di Facebook e la sezione full english del magazine raggiunge una copertura globale.