UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Celebrazione - ricorrenza

EXHIBITA XX Years. Lo Studio milanese specializzato nell’ideazione, progettazione e realizzazione di eventi luxury celebra i 20 anni di attività con una grande festa ispirata al circo

L’evento, in programma per il 19 luglio 2023, si preannuncia come una serata piena di sorprese che rende onore all’arte circense, metafora perfetta per comprendere questa professione.

Molti mestieri sono vere e proprie arti, perché per essere ben fatti richiedono grande creatività ma anche solido know-how, attenzione artigianale al dettaglio e insieme un sapiente uso delle tecnologie più avanzate, una cultura professionale che fa tesoro dell’esperienza e insieme innova ogni volta.

È sicuramente così il mondo degli eventi, in cui da due decenni lo Studio EXHIBITA (nella foto il team) si è distinto come eccellenza nel settore per la capacità di creare format diversi, cuciti sulle esigenze del cliente, con innovative sperimentazioni nell’uso della tecnologia a servizio delle scenografie, e, non ultime, grande preparazione e attitudine al veloce problem solving: tutte qualità che ne hanno fatto un punto di riferimento per l’organizzazione di eventi per clienti fashion e luxury.

20 anni scoppiettanti, che lo Studio si prepara a festeggiare il prossimo 19 luglio con EXHIBITA XX Party, una serata piena di sorprese ispirate al mondo del circo, perché l’arte circense è la metafora perfetta per comprendere questa professione.

Come nel circo, infatti, il team EXHIBITA, esperto e affiatato come e più di una famiglia, ama ciò che fa, ciascuno ha il proprio talento “acrobatico” che viene a comporre un insieme completo e armonioso, e nessuno si lascia intimorire dalle numerose sfide di ogni giorno e dalle inevitabili criticità che di volta in volta si presentano in ogni progetto.

Perché occuparsi di eventi significa non tanto organizzare una festa o allestire uno spazio, quanto piuttosto raccontare una storia, creando con impeccabile efficienza, ambienti e occasioni in cui l’atmosfera è caratterizzata da valori e profumi, significati e colori, forme e simboli, in grado di immergere l’ospite in un’esperienza che in pochi attimi lo rende partecipe di un racconto e del mondo di un brand.

Ne sono un significativo esempio gli eventi creati per TOD’S, come The Art Of Craftmanship: A Project By Tim Walker, mostra in collaborazione artistica con il visionario maestro della fotografia durante l’ultimo Salone del Mobile di Milano, o per Louis Vuitton con la mostra itinerante Time Capsule, un viaggio attraverso le pietre miliari della Maison nel campo dell’innovazione, tecnologia e design allestita in una delle piazze più importanti della città di Milano.  

E ancora le originali e scenografiche collaborazioni, fra gli altri, con Valentino, Cartier, Bottega Veneta, Ferragamo, Fendi, Dolce e Gabbana, Zegna.

Essere riconosciuti come realtà di eccellenza dai nostri clienti ci inorgoglisce” spiega Marco Ramon, Direttore Generale di EXHIBITAma non ci fa vivere questo come un traguardo; lo spirito di innovazione, la voglia di sperimentare e il desiderio di crescere, senza per questo perdere la dedizione ad ogni singolo progetto, ci spingono ogni giorno a migliorare il nostro savoir faire e a spingerci verso nuovi traguardi. La serata sarà anche l’occasione per ringraziare tutti quelli che in questi 20 anni hanno collaborato con noi alla creazione di grandi momenti… e per raccontare come ci immaginiamo nei prossimi 20”.