Celebrazione - ricorrenza

NextEvent festeggia vent'anni con una grande festa a Villa Triulzo

L'agenzia ha celebrato il grande traguardo con i partner, i fornitori, gli amici, i familiari, e tutto il team in forza dal 2003.

Nella cornice di Villa Triulzo, a San Donato Milanese, si è tenuta martedì 11 luglio la festa dei 20 anni di NextEvent srl. Una serata all’insegna del divertimento, del buon cibo e dell’ottima musica, che la CEO Cristina Viganotti ha deciso di festeggiare insieme ai suoi clienti, familiari e amici.

Cristina ha voluto ringraziare i presenti con un discorso, durante il quale sono state ripercorse tutte le tappe che hanno portato a questo risultato: dalla nascita dell’azienda nel lontano 7 luglio 2003, fino all’apertura della divisione eventi con il nuovo marchio Viganotti Events, che è andato a racchiudere anche i core business di segreteria organizzativa e fornitura di personale. Sul palco è apparso anche l’elaborato di tesi della CEO, il cui argomento era proprio l’apertura di NextEvent srl.

“Desidero ringraziare ognuno di voi, perché in una maniera o nell’altra mi avete arricchito dal punto di vista personale ed imprenditoriale… Un applauso a tutta la filiera della event industry, perché noi, quelli degli eventi”, siamo resilienti.

Terminati i ringraziamenti, che hanno interessato anche i partner, i fornitori, gli amici, i famigliari, e tutto il team in forza dal 2003, la serata è proseguita con un brindisi e un dj set.

Al termine della festa, sono stati consegnati a tutti i presenti delle cartoline informative di Progetto Alice, l’Associazione Ente del Terzo Settore per la lotta alla SEU (Sindrome Emolitico Uremica), una malattia rara e molto grave: “All’uscita, vi daremo una cartolina con tutte le informazioni. Ho deciso di devolvere il budget destinato al classico cadeau di fine evento all’associazione, sperando di dare ancora un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.”