
Celebrazione - ricorrenza
Fondazione Politecnico di Milano al Teatro Franco Parenti di Milano con “Affamati di futuro Unplugged”
Fondazione Politecnico di Milano presenta Affamati di futuro Unplugged, lo spettacolo organizzato in collaborazione con PoliHub Innovation Park & Startup Accelerator nell'ambito del progetto MUSA, che si terrà lunedì 13 novembre al Teatro Franco Parenti di Milano.
Affamati di futuro Unplugged è il grande appuntamento conclusivo del ciclo di eventi celebrativi dedicati ai 20 anni di Fondazione. Un evento che nasce dal format web di PoliHub e ora si trasferisce a teatro per rispondere alla domanda che tutti dovremmo porci: cosa ci rende più affamati di futuro?
Lo spettacolo verterà sul ruolo e l’impatto che la tecnologia avrà nel futuro dell’umanità, affrontando i temi della mobilità, di internet e della sua evoluzione, di etica dell’intelligenza artificiale, di scoperta degli oceani, in modo non convenzionale. Sarà infatti uno spettacolo vero e proprio, in cui il teatro non è solo cornice, ma protagonista, il vero e proprio palcoscenico per raccontare di innovazione in modo diverso.
I biglietti sono disponibili e acquistabili sul sito web del teatro.
Credits:
Con Enrico Deluchi e Ruggero Rollini, Bibop Gresta, Chiara Petrioli, Stefano Quintarelli
Organizzato da: Fondazione Politecnico di Milano e PoliHub nell'ambito del progetto MUSA e con il patrocinio del Politecnico di Milano
Concept e direzione creativa: Bruno Fornasari
Light Designer: Fabrizio Visconti
Media Partner: MIT Technology Review Italia