Celebrazione - ricorrenza

Fondazione Politecnico di Milano al Teatro Franco Parenti di Milano con “Affamati di futuro Unplugged”

Lo spettacolo, in programma per lunedì 13 novembre 2023, è organizzato in collaborazione con PoliHub Innovation Park & Startup Accelerator nell'ambito del progetto MUSA.

Fondazione Politecnico di Milano presenta Affamati di futuro Unplugged, lo spettacolo organizzato in collaborazione con PoliHub Innovation Park & Startup Accelerator nell'ambito del progetto MUSA, che si terrà lunedì 13 novembre al Teatro Franco Parenti di Milano.

Affamati di futuro Unplugged è il grande appuntamento conclusivo del ciclo di eventi celebrativi dedicati ai 20 anni di Fondazione. Un evento che nasce dal format web di PoliHub e ora si trasferisce a teatro per rispondere alla domanda che tutti dovremmo porci: cosa ci rende più affamati di futuro?

Lo spettacolo verterà sul ruolo e l’impatto che la tecnologia avrà nel futuro dell’umanità, affrontando i temi della mobilità, di internet e della sua evoluzione, di etica dell’intelligenza artificiale, di scoperta degli oceani, in modo non convenzionale. Sarà infatti uno spettacolo vero e proprio, in cui il teatro non è solo cornice, ma protagonista, il vero e proprio palcoscenico per raccontare di innovazione in modo diverso.

I biglietti sono disponibili e acquistabili sul sito web del teatro.

 

Credits:

Con Enrico Deluchi e Ruggero Rollini, Bibop Gresta, Chiara Petrioli, Stefano Quintarelli

Organizzato da: Fondazione Politecnico di Milano e PoliHub nell'ambito del progetto MUSA e con il patrocinio del Politecnico di Milano

Concept e direzione creativa: Bruno Fornasari

Light Designer: Fabrizio Visconti

Media Partner: MIT Technology Review Italia