Celebrazione - ricorrenza

FREE EVENT al fianco di Surgital per l'evento di celebrazione del rebranding del marchio

Gli ospiti hanno partecipato a un percorso esperienziale che ha incluso un suggestivo spettacolo dei delfini e un pranzo con ricette romagnole rivisitate. Il momento centrale si è svolto nel teatro del parco, dove relatori e speaker hanno illustrato il futuro del brand. La giornata si è conclusa con una cena in una sala sotterranea con vista panoramica sulle vasche dei delfini, seguita da un'esibizione finale di Umberto Tozzi.

FREE EVENT, in collaborazione con Surgital, ha portato in scena un evento dedicato al racconto del rebranding del gruppo che, dopo anni e anni di crescita internazionale, ha modernizzato il marchio e rinnovato l’architettura dei propri brand.

Gli ospiti sono stati accolti nello scenario unico di Oltremare Riccione, dove hanno potuto vivere un percorso immersivo attraverso le attrazioni del parco sulle note del suggestivo coro di Natale e assistere, in esclusiva, al coinvolgente spettacolo dei delfini.

A seguire, un pranzo tra le tipiche casette natalizie, con ricette della tradizione romagnola rivisitate in chiave standing, ha anticipato il momento istituzionale: nel teatro del parco, davanti a un maxischermo di oltre 600 mq, relatori e speaker hanno parlato del presente e soprattutto del futuro di Surgital, raccontandone valori, visione e prospettive di sviluppo.

La giornata si è conclusa con una cena in uno dei luoghi più suggestivi del parco, una sala sotterranea circondata dalle vasche dei delfini, che –  dal grande vetro panoramico – hanno accompagnato gli ospiti con movimenti eleganti e curiosi.

A chiudere l’evento, le note di Umberto Tozzi, icona della musica italiana nel mondo.