Celebrazione - ricorrenza

Genius Progetti (Casta Diva Group) ha firmato l’evento per i 30 anni di Cotto d’Este nel Palazzo Ducale di Sassuolo. Ad ottobre al lavoro su 20 eventi per 3,9 mln di euro

Un mese particolarmente ricco per l'intero gruppo di cui è Ad e Presidente Andrea De Micheli, le cui società stanno gestendo nel loro complesso 80 progetti per conto dei loro clienti, per un controvalore totale di oltre Euro 12,8 milioni. Nel dettaglio G2 Eventi ha in cantiere 25 eventi per 6,2 mln di euro, Casta Diva Ideas altri 20 eventi per 1,3 mln e Casta Diva Pictures 15, tra spot, programmi tv e progetti di comunicazione, per 1,4 mln.

Qualcosa di evocativo lega l’avventura di Cotto d’Este alle caratteristiche dei prodotti d’eccellenza che produce: la durevolezza, quella capacità di resistere al passare del tempo, che è sempre più raro riconoscere nella qualità degli oggetti che ci circondano.

Il marchio premium di Panariagroup Industrie Ceramiche, a 30 anni dalla prima ceramica uscita dallo stabilimento leader nel settore, ha affidato a Genius Progetti il compito di organizzare i festeggiamenti per un traguardo così importante.

L’8 settembre è stata una giornata memorabile per tutti coloro che da tempo si sentono parte di questa realtà e contribuiscono a farla crescere. La celebrazione del marchio è culminata nella prestigiosa cornice del Palazzo Ducale di Sassuolo, un gioiello della cultura barocca, ideale per celebrare una delle realtà più importanti del territorio.

Tra giochi di specchi e un terrazzo al tramonto, gli invitati hanno goduto di un sofisticato aperitivo al ritmo dei musicisti, seguito da una esclusiva cena di gala sotto la volta affrescata della grande Sala d’Onore. Il cortile interno del Palazzo si è poi trasformato nel teatro di un vero e proprio show, che ha intrattenuto gli ospiti con costumi, luci e musica.

Un evento memorabile per la sigla parte di Casta Diva Group, che ha avviato il mese di ottobre con 20 eventi in cantiere per un valore di produzione di 3,9 milioni di euro.

Il mese di ottobre rappresenta un momento di grande fermento anche per l'intero gruppo di comunicazione di cui è Ad e Presidente Andrea De Micheli, le cui società stanno gestendo nel loro complesso 80 progetti per conto dei loro clienti, per un controvalore totale di oltre Euro 12,8 milioni.

Nel dettaglio, oltre ai 20 eventi di Genius Progetti, G2 Eventi ha in gestione 25 eventi per Euro 6,2 milioni, Casta Diva Ideas altri 20 eventi per Euro 1,3 milioni e Casta Diva Pictures 15, tra spot, programmi tv e progetti di comunicazione, per Euro 1,4 milioni.

Blue Note ha registrato il miglior settembre di sempre, con 11 concerti sold out, tra cui i due con Woody Allen, e si avvia a chiudere un ottobre altrettanto vivace con ben 12 concerti sold out nei primi 15 giorni di programmazione, tra cui due con Jeff Goldblum (l’indimenticato protagonista del film La Mosca di Cronenberg e della saga di Jurassic Park di Spielberg e altri).

“Dopo gli ottimi risultati del terzo trimestre (e dei primi nove mesi dell’anno) ottobre si presenta come uno dei nostri migliori mesi di sempre. Ognuna delle cinque società operative del Gruppo sta dando un forte contributo a questo successo, anche grazie al crescente coordinamento che esiste tra loro e che aiuta ad aumentare la redditività. G2 Eventi e Casta Diva Ideas, in particolare, si fonderanno entro l’anno, dopo aver collaudato in più di un’occasione un’ottima collaborazione sia creativa sia organizzativa. Sono convinto che questi risultati siano il meritato frutto del lavoro dei nostri validissimi manager, che è sempre più apprezzato e riconosciuto dal mercato” afferma Andrea De Micheli.