Celebrazione - ricorrenza

Gli chef Gaetano e Vincenzo Quattropani festeggiano 30 anni di Valentino Catering and Events

La società specializzata in cucina mediterranea a tradizione siciliana ha recentemente conquistato il primo premio ai Best Catering Awards 2018 di ADC Group.

Trent’anni di gusti raffinati, sperimentazione e grande passione ai fornelli, con il principale obiettivo di condividere momenti di gioia “made in Sicily”: ecco il paradigma dello straordinario lavoro svolto dagli chef Gaetano e Vincenzo Quattropani che, con la Valentino Catering and Events, festeggiano il terzo decennio di attività.

Una lunga carriera, costellata da grandi premi, che hanno consacrato i due fratelli di Palazzolo come affermati chef in ambito nazionale a garanzia della buona riuscita di ogni tipo di evento.

Dal recente primo premio ai Best Catering Awards 2018 di ADC Group fino al riconoscimento di “ambasciatori del gusto”, in virtù dell’inserimento nella prestigiosa guida “100 mete d’Italia”, che annovera le eccellenze italiane che valorizzano il patrimonio artistico-culturale ed enogastronomico del nostro Paese.

Questo percorso tutto in ascesa è iniziato quindi il 26 luglio del 1989. ll segreto dell’indiscutibile successo di dei due fuori classe della cucina è da ricercare nella lunga esperienza, nella grande intesa fra i membri dell’azienda, totalmente a conduzione familiare, ma soprattutto nell’abilità per una cucina mediterranea composta da piatti tipici della tradizione siciliana, sapientemente riproposti in chiave moderna e rigorosamente realizzati con materie prime locali, genuine, sicure.

“Siamo davvero increduli del grande risultato ottenuto – dichiarano Gaetano e Vincenzo Quattropani – giorno dopo giorno puntiamo a coinvolgere, stupire e viziare i palati. Festeggeremo in grande questo traguardo durante l’autunno: ad oggi siamo davvero orgogliosi del nostro team che è come una grande famiglia”.

I due chef, made in Sicily, fanno dunque del buon cibo quell'indimenticabile esperienza sensoriale, che genera unione e amore tra le persone.

MG